annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciatura a specchio!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verniciatura a specchio!!!

    Buongiorno a tutti, premetto che sono alle prime armi ma posseggo un compressore 100lt e un maio di pistole a caduta non professionali ma nemmeno scarse..
    Sto cercando da un pò di ottenere una finitrura a specchio perfettamente lucida ma mi sono imbattuto in diversi problemi..
    come ad asempio il tipo di vernice il tipo di fondo il diluente il catalizzatore ecc...
    Giorni fa, siccome non sapevo più che fare, mi sono messo in cerca su internet informazioni a riguardo per vedere di risolvere i problemi e mi sono imbattuto in questo forum... illuminatemi!!

    Attualmente con il fondo non ho più problemi, utilizzo un fondo poliuretanico ica passato con una pistola a cadura con pressione 3,5-4 bar (ho una cabina autocostruita)

    I problemi grossi li ho con il lucido, ho cambiato diverse marche, ica, milesi, sayerlack provato anche prodotti per carrozzeria tipo delton ecc..
    Bolle puntini colature problemi con la catalisi, quindi superfice gommosa ecc...

    Consigliatemi un prodotto serio che limiti al massimo questi problemi.

    Ho scoperto anche che oltre ai normali catalizzatori esistono anche quelli ritardanti, come anche i diluenti oppure prodotti che danno maggiore durezza alla vernice... sono un libro aperto!!!

  • #2
    Ciao Otturazione, è buona norma iniziare a postare argomenti o richieste dopo avere scritto un breve messaggio di presentazione.
    Se hai due minuti di tempo per dirci qualche cosa di te puoi farlo andando alla sezione di presentazione che trovi a questo link: BENVENUTI-NEL-TRUCIOLO , ci farà piacere per conoscerci un po’ di più.
    Già fin d’ora comunque benvenuto da parte mia.

    Commenta


    • #3
      Sarà fatto!

      Commenta


      • #4