annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bastone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bastone

    ho questo vecchio caro bastone, non so il legno
    vorrei fargli mettere un puntale per le gite in montagna e prima ripulirlo
    potete darmi qualche consiglio?



    Uploaded with ImageShack.us


    grazie mille. buona giornata

  • #2
    Potresti fargli uno shampoo......per cani
    Battuta a parte Lince, viste le buone condizioni, potresti usare un semplice prodotto per la pulizia del legno e contemporaneamente lo ravvivi, come quelli che si trovano anche nei supermercati per la cura dei mobili di casa. Ciao.
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      grazie Franco
      effettivamente pensavo anche ad uno shampo.. non antipulci.. per ripulirlo un po', ma non so se faccio bene a bagnare il legno.

      e pensavo alla gommalacca

      penso che i soliti prodotti rinnova legno, lo migliorino.. ma non lo facciano bellissimo
      Ma se mi dite che bastano. provo
      Grazie milla

      Commenta


      • #4
        Buongiorno Lince, allora, se si tratta di "pulizia" ne senso più stretto del termine, parleremo allora di detergenti e pellicolanti generici dagli effetti relativamente limitati nel tempo, ma se parli di gommalacca o vernice o oli allora il discorso cambia nel senso che si prevede un primo intervento di preparazione del pezzo per eliminare quanto di vecchio c'è sotto per favorire l'assorbimento e l'aderenza della nuova finitura ( decerante- sverniciatore- scartavetratura). Come vedi il discorso si fa un pò più impegnativo.......
        FRANCO

        Commenta

        Sto operando...
        X