annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tana in costruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tana in costruzione

    Ecco a voi la mia tana belga in avanzato stato di costruzione.
    Mancano:
    - finestre
    - pavimento
    - guaina anti infiltrazioni sul tetto
    - collegamenti elettrici (ci arriva già il corrugato con i fili, bisogna collegarlo a casa).

    Tempo una settimana ed è finito.

    Costo? 0 euri!!!! Me l'ha fatta il padrone di casa. E non gliel'ho nemmeno dovuto chiedere! Me lo ha fatto di sua iniziativa.

    Che ne dite?

    Ciauz
    File allegati
    Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
    rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....


    Loris "apprendista stregone"
    (molto apprendista e poco stregone....)

  • #2
    Aspettati un aumento dell'affitto!!!

    Commenta


    • #3
      Che cxxo!!
      Ma te l' ha fatto come garace o proprio come tana conoscendo la tua passione?
      In questo caso mi preoccuperei: preparati ad una lunga lista di lavoretti in legno per lui
      Comunque goditelo!!!

      PS: l'ultima volta che sono stato a Bruxelles ho visitato l'"ATOMIUM", (ammazza che costruzione) perchè non lo riproduci in legno?
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Che dico? Bel posto per lavorare!

        Commenta


        • #5
          Molto bella, complimenti, dai faccela vedere finita!
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Durame Visualizza il messaggio
            Aspettati un aumento dell'affitto!!!
            Beh...quello lo metto gia' in conto. Sono 3 anni che pago lo stesso affitto....
            Vediamo quanto spara. Ma mi preparo ad un 200 euri in piiu'.
            Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
            rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....


            Loris "apprendista stregone"
            (molto apprendista e poco stregone....)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
              Che cxxo!!
              Ma te l' ha fatto come garace o proprio come tana conoscendo la tua passione?
              In questo caso mi preoccuperei: preparati ad una lunga lista di lavoretti in legno per lui
              Comunque goditelo!!!

              PS: l'ultima volta che sono stato a Bruxelles ho visitato l'"ATOMIUM", (ammazza che costruzione) perchè non lo riproduci in legno?
              Per la burocrazie e' un garage. E quando me ne andro' lo sara'...ma per ora sa benissimo che diventera' il mio lab!

              Per l'Atomium...bella idea! Quasi quasi comincio a pensarci....
              Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
              rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....


              Loris "apprendista stregone"
              (molto apprendista e poco stregone....)

              Commenta


              • #8
                Ragazzi che invidia!!!!!
                Che grande botta di beeeeppppp, mi sa che ha dei lavoretti da farti fare in cambio!!!
                Complimenti
                Piemontese adottato in Sardegna "honoris causa" ed apprendista mastro geppetto del forum

                Commenta


                • #9
                  Accidenti, sarà un lab coi fiocchi!!!

                  Marco
                  http://www.eltornidor.eu

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X