annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio lab “ex garage"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #2
    Scusate ma le foto non le vedo in fila come le ho impostate io, sicuramente il programma le posiziona in automatico in base al peso kb per file, oppure non ho fatto tutto per benino l'inserimento?
    Se è come penso io non succede nulla, se devo seguire qualche accorgimento particolare ditemi come devo fare ed io eseguo. Grazie
    Sandro G. www.sandrogarofoli.it

    Commenta


    • #3
      complimenti bel posto , per curiosita quanti metri quadri sono ?

      complimenti per il sito belle foto
      Ultima modifica di vula; 15-09-2010, 23:58.
      valerio

      Commenta


      • #4
        Sono esattamente 42 mq il lab dove lavoro, oltre la porta rossa ci sono altri 21 mq. di cui 2,5 mq. sono utilizzati per camera oscura, sviluppo e stampo in bianco e nero, almeno prima dell'arrivo del computer la usavo molto.
        Adesso faccio stampe in Bn con il Photoshop, molto più semplice e veloce, ma non è la stessa cosa... A sx della pialla poi ho una stanza di circa 7mq. che uso per attrezzi da giardino, saldatrice e lavoretti al ferro per uso proprio. Ho potuto fare questo grazie al fatto che il garage l'ho ricavato dalla vecchia legnaia non più usata per le legna, anche essa tutta in legno.
        Sandro G. www.sandrogarofoli.it

        Commenta


        • #5
          Grazie. La soddisfazione l'ho avuta quando mio figlio ha scelto di studiare da fotografo e grafico. Ora, da 10 anni insieme alla sorella sono proprietari di due negozzi di fotografia.
          Il maschio fà anche il grafico ed io li aiuto con i video, produzione e postproduzione...
          Sandro G. www.sandrogarofoli.it

          Commenta


          • #6
            penso siano belle sodisfazioni sono daccordo
            valerio

            Commenta


            • #7
              Ciao Sandro Complimenti Un bell Lab e una bella scelta di legni.
              Cheers Antonio.
              Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da orificiam Visualizza il messaggio
                Ciao Sandro Complimenti Un bell Lab e una bella scelta di legni.
                Cheers Antonio.
                Grazie. Sono. Ciliegio, rovere, olmo, quercia nazionale, noce, peccato il noce nazionale è poco, tutti molto stagionati.
                Sandro G. www.sandrogarofoli.it

                Commenta


                • #9
                  Diciamo "Tanone" non tana, ed anche ben attrezzata!!
                  Ma dì la verità, per le foto, hai aspirato fino all'ultimo truciolo, anche in ogni angolo della pialla?
                  FRANCO

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti Sandro, veramente curato e ordinato
                    Roberto IU1FKB

                    Commenta


                    • #11
                      Complimenti!
                      Ciao
                      Pasquale
                      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                        Diciamo "Tanone" non tana, ed anche ben attrezzata!!
                        Ma dì la verità, per le foto, hai aspirato fino all'ultimo truciolo, anche in ogni angolo della pialla?
                        Hai ragione, avevo fatto appena le pulizie, è un pò una mia mania, ma salvo qualche rara occasione, tutte le sere prima di uscire dal lab dedico il tempo necessario a rimettere tutto in ordine e, come avrai visto raccolgo anche trucioli e soffio la pialla in ogni angolo. Se hai fatto caso, ho creato una protezione in legno e plessiglas per la pialla quando vado di spessore così i trucioli non vanno troppo in giro el'albero è protetto da sopra.
                        Questo perchè la pialla, come avrai visto è una ghisona da 400 anni 70, senza accessorio aspiratrucioli quindi...
                        Ciao, grazie.
                        Sandro G. www.sandrogarofoli.it

                        Commenta


                        • #13
                          Scusate ma le foto non le vedo in fila
                          per fare prima puoi ordinarle con taglia e incolla

                          spostando tu le foto nell'ordine voluto
                          selezionando la stringa compresa tra

                          [ ATTACH]19819[/ATTACH ]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sandroga Visualizza il messaggio
                            Hai ragione, avevo fatto appena le pulizie, è un pò una mia mania, ma salvo qualche rara occasione, tutte le sere prima di uscire dal lab dedico il tempo necessario a rimettere tutto in ordine e, come avrai visto raccolgo anche trucioli e soffio la pialla in ogni angolo. Se hai fatto caso, ho creato una protezione in legno e plessiglas per la pialla quando vado di spessore così i trucioli non vanno troppo in giro el'albero è protetto da sopra.
                            Questo perchè la pialla, come avrai visto è una ghisona da 400 anni 70, senza accessorio aspiratrucioli quindi...
                            Ciao, grazie.
                            Sandro, la mia era una battuta ed anch'io spesso faccio come te; quella struttura in plex pensavo fosse solo un oggetto posato sulla ghisona (che bella!!). Eppure sulla mia DeWalt anch'essa datata, i piani si ribaltano a 90°, c'è montato un carter a ribaltamento che nello spessorare concentrano i trucioli verso il basso senza spararli via.
                            FRANCO

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da cosimocs Visualizza il messaggio
                              per fare prima puoi ordinarle con taglia e incolla

                              spostando tu le foto nell'ordine voluto
                              selezionando la stringa compresa tra

                              [ ATTACH]19819[/ATTACH ]
                              Ok, per la prossima sarò più preciso. Grazie
                              Sandro G. www.sandrogarofoli.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X