annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...era un garage :-))

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #2
    Bene bene, un bel torniotto da ferro!
    Complimenti Adrià

    Commenta


    • #3
      ...dopotutto sono un Tornitore meccanico e un apprendista falegname ma molto apprendista.

      Commenta


      • #4
        Allora quando ci servono le introvabili rotelline di nylon ci possiamo rivolgere a te?
        Secondo il mio piccolissimo parere..............

        Commenta


        • #5
          azz è na reggia sembra grossissima, complimenti.
          Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

          Commenta


          • #6
            ..per le rotelline, anche se non ho capito quali sono ci si può sempre provare, unico neo è il tempo da trovare per farle.....

            ....in merito allo spazio sono trenta mq...ma sono sempre pochi ...

            Commenta


            • #7
              Si vede che era un garage....ci sono ancora le"macchine" dentro!!!!!30 mq sono pochi?Aspette che lo sa Cosimo......lui lavora sul balcone!Fra un po' dovrà pure aprire l'ombrello!!!!
              Ti dispiace se provo un po' di invidia(buona però)per lo spazio?Complimenti,Pino
              Pino

              Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

              Commenta


              • #8
                e che to dico a fà


                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da cosimocs Visualizza il messaggio
                  e che to dico a fà



                  Cosimo....,tutto questo un giorno sarà tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non so se accadrà veramente,io intanto te lo auguro

                  Pino

                  main_hangar.jpg
                  Pino

                  Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

                  Commenta


                  • #10