annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...era un garage :-))

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #2
    Bene bene, un bel torniotto da ferro!
    Complimenti Adrià

    Commenta


    • #3
      ...dopotutto sono un Tornitore meccanico e un apprendista falegname ma molto apprendista.

      Commenta


      • #4
        Allora quando ci servono le introvabili rotelline di nylon ci possiamo rivolgere a te?
        Secondo il mio piccolissimo parere..............

        Commenta


        • #5
          azz è na reggia sembra grossissima, complimenti.
          Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

          Commenta


          • #6
            ..per le rotelline, anche se non ho capito quali sono ci si può sempre provare, unico neo è il tempo da trovare per farle.....

            ....in merito allo spazio sono trenta mq...ma sono sempre pochi ...

            Commenta


            • #7
              Si vede che era un garage....ci sono ancora le"macchine" dentro!!!!!30 mq sono pochi?Aspette che lo sa Cosimo......lui lavora sul balcone!Fra un po' dovrà pure aprire l'ombrello!!!!
              Ti dispiace se provo un po' di invidia(buona però)per lo spazio?Complimenti,Pino
              Pino

              Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

              Commenta


              • #8
                e che to dico a fà


                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da cosimocs Visualizza il messaggio
                  e che to dico a fà



                  Cosimo....,tutto questo un giorno sarà tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non so se accadrà veramente,io intanto te lo auguro

                  Pino

                  main_hangar.jpg
                  Pino

                  Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie Pino mi accontenterei anche di una decina di mq .............

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da adryano64 Visualizza il messaggio
                      ...ecco il mio laboratorio ex garage, appena riordinato per cominciare una nuova stagione di lavoretti...
                      Ciao Adryano64, ho visto attentamente le foto del tuo ex garage, prevale il “ferro", da come ho letto in seguito, complimenti. Ho visto in parte anche una bella mini max, ma soprattutto il banchetto Industrio della cmt,
                      come ti trovi lavorandoci? Sono interessato perchè sto aspettando a giorni che me lo consegnino insieme alla fresatrice.
                      Grazie ed un salutone
                      Sandro G. www.sandrogarofoli.it

                      Commenta


                      • #12
                        Il banchetto Industrio è ottimo, hai fatto un bell'acquisto.
                        Enzo

                        Commenta


                        • #13
                          Tutto ben organizzato Adriano . Complimenti . Mi piace molto quel tornio


                          Originariamente inviato da giuseppef Visualizza il messaggio
                          Cosimo....,tutto questo un giorno sarà tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non so se accadrà veramente,io intanto te lo auguro

                          Pino

                          [ATTACH]19811[/ATTACH]
                          Scusa Pino ma Cosimo si sta costruendo l'aereo ? Tu gli fai da motorista ?
                          sigpic ciao Basilio ..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Basilio Visualizza il messaggio
                            Scusa Pino ma Cosimo si sta costruendo l'aereo ? Tu gli fai da motorista ?
                            Non proprio Basilio,aspettiamo che esca l'aereo e ci appropriamo dell'hangar.Il motorista l'ho già fatto,adesso voglio fare il falegname e perché no,insieme a Cosimo,anche se ho la panza,li dentro ci entriamo anche in due e mezzo!!!!

                            Pino
                            Pino

                            Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da giuseppef Visualizza il messaggio
                              Non proprio Basilio,aspettiamo che esca l'aereo e ci appropriamo dell'hangar.Il motorista l'ho già fatto,adesso voglio fare il falegname e perché no,insieme a Cosimo,anche se ho la panza,li dentro ci entriamo anche in due e mezzo!!!!

                              Pino
                              Occhio che Cosimo odia quelli con la panza ... a me l'ha già detto ...... per Cosimo
                              sigpic ciao Basilio ..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X