annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stanley 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stanley 3

    Che ne dite di questa 3?
    Alex

    I Miei Lavori

  • #2
    Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
    Che ne dite di questa 3?
    Una type 16 (1933-1941) in perfette condizioni, pronta per essere usata. Si spende molto a fronte di un pezzo di qualità. L'unica cosa che non mi piace di questo modello (type 16) è il frog che è un po' più "economico" dei modelli precedenti, ma se rettificato a dovere non impatta più di tanto sulle prestazioni.
    Certo che è proprio bella!

    Ciao,

    Giuliano

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ac445ab Visualizza il messaggio
      Una type 16 (1933-1941) in perfette condizioni, pronta per essere usata. Si spende molto a fronte di un pezzo di qualità. L'unica cosa che non mi piace di questo modello (type 16) è il frog che è un po' più "economico" dei modelli precedenti, ma se rettificato a dovere non impatta più di tanto sulle prestazioni.
      Certo che è proprio bella!

      Ciao,

      Giuliano

      Quindi la consiglieresti ad un amico?
      Alex

      I Miei Lavori

      Commenta


      • #4
        Alex,
        quando ho acquistato le mie pialle vintage ho comprato tutti modelli precedenti a questo dell'asta (fino a type 15) perchè hanno alcune caratteristiche che le rendono un po' speciali: conformazione del frog, marchio SW, lame spesso laminate che nel complesso potrebbero (è tutto da verificare, anche perchè non possiedo una type 16 per poter fare un confronto) dare qualche vantaggio nelle prestazioni. Io non comprerei questa type 16 solo per un gusto personale ma non me la sento assolutamente di sconsigliarla. Se si riesce a spuntare un buon prezzo è una pialla ottima, niente a che vedere con le Stanley moderne.

        Ciao,
        Giuliano

        Commenta


        • #5
          In effetti ho sempre preso anch'io type 10-15, ma questa mi sembra molto carina. Siccome non è per me ho cercato consigli dal maestro
          Grazie
          Alex

          I Miei Lavori

          Commenta


          • #6
            chiuderà alta temo...
            mi stupirei se restasse entro i sessanta USD

            Commenta

            Sto operando...
            X