annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni dei miei lavori.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcuni dei miei lavori.

    Finalnente mi sono deciso a mostrare alcuni dei miei lavori di restauro....ero un pò imbarazzato a farli vedere forse per paura dell'atroce critica....


    http://picasaweb.google.it/souzalacl...ey=_GV9Mob2SBU

    http://picasaweb.google.it/souzalacl...ey=aysNR3WbYe8

    http://picasaweb.google.it/souzalacl...ey=QErE34Njrig

    http://picasaweb.google.it/souzalacl...ey=CD2WJtxOrvQ

    http://picasaweb.google.it/souzalacl...ey=rp4IIbHefXs

  • #2
    Ma non ti vergogni?



    ...




    .....




    .....




    .....



    ...........






    Imbarazzato? Paura dell'atroce critica?

    Vergognati solo per non averli mostrati prima.


    Tanto di cappello Bertu. Un lavoro eccellente!!!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      mei coj.........!!!!!!

      senza parole

      complementi


      Un caro saluto


      Roberto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da robert Visualizza il messaggio
        mei coj.........!!!!!!
        ..............
        Roberto
        Mi associo volentieri ! Complimenti complimenti !

        Commenta


        • #5
          Alla faccia del bicarbonato si sodio......, complimenti bèrtu!

          Pasquale.
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            Grazie ragazzi siete troppo buoni! non li ho mostrati prima perche sono già molto autocritico e alla fine trovo senpre dei difetti nei miei lavori, su certe cose sono un iperperfezionista....tanto che a volte diventa frustrante. forse sono un pò esagerato! grazie ancora!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Bèrtu Visualizza il messaggio
              Grazie ragazzi siete troppo buoni! non li ho mostrati prima perche sono già molto autocritico e alla fine trovo senpre dei difetti nei miei lavori, su certe cose sono un iperperfezionista....tanto che a volte diventa frustrante. forse sono un pò esagerato!
              grazie ancora!
              Bèrtu, questo aiuta ad esserlo ancora di più, fai i lavori pensando di postarli, e vedrai che lo sarai di piu, ma senza sentirti frustrato. Lo farai con disinvoltura. Poi l'importante che i tuoi lavori piacciono a Te.

              Complimenti ancora.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                E cosa aspettavi a mostrarci codeste opere
                Alex

                I Miei Lavori

                Commenta


                • #9
                  Grazie toto, ne ho fatti tanti altri che ho racchiuso in un album...quello che dici è giustissimo, non è che i miei lavori non mi piacciono e che troppo spesso quando li finisco riesco a dirmi " però avrèi potuto fare meglio....quel rattoppo non và...la finitura a un qualcosa che non mi convince..."e via dicendo....mia moglie quando sono all'opera è gia preoccupata per me...ed ha una laurea in PSICOLOGIA .... per me il restauro è quasi come un parto...una missione...

                  Commenta


                  • #10
                    Bei lavori.
                    Ultima modifica di blackbombay; 21-04-2008, 01:28.
                    Secondo il mio piccolissimo parere..............

                    Commenta


                    • #11
                      Bellissimi i lavori! Davvero complimenti.
                      Tuttavia, per i difetti io ho adottato questa filosofia: "Se dev'essere fatto a mano, fatto a mano deve sembrare".
                      Il che significa anche avere qualche imperfezione, altrimenti lo si va a comperare già fatto.

                      Just my 2 cents,
                      Mirco.

                      Commenta


                      • #12
                        Se l' uomo di Ischia dice va bene ,vuol dire che va piu' che bene


                        Il buon Mirco (abraxas) dice che ci vogliono le imperfezioni......balle , e ' che siccome non gli riescono bene ,dice che le imperfezioni le fa apposta per far vedere la "manualita"

                        NB Mirco , non sono sparito sono solo "leggermete " incasinato ,quando vuoi la birra e' al fresco

                        NB1 l' erede piccolo come procede ???

                        Commenta


                        • #13
                          Uhm cosa vuol dire che c'è bebè in arrivo?
                          Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Si Andrea , sembra di si ................tv guasto ,computer guasto............il nostro si e' dato da fare anziche addormentarsi davanti alla tv

                            Commenta


                            • #15
                              Allora ci vanno gli auguri a Mirco e innanzitutto alla neo Mamma!

                              Anche se qui andiamo uo pò O.T.
                              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X