annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

segnalazione - consiglio troncatrice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • segnalazione - consiglio troncatrice

    cosa ne pensate di questa:

    http://www.subito.it/vi/16743287.htm

  • #2
    Ciao,
    da quel poco che si vede dalla foto mi sembra una CMT 5, lama 250, che altro non è che la ex Felisatti Raptor.
    Il prezzo di acquisto che indica il venditore è fasullo, oppure lui è gonzo.
    Se è la CMT 5 la trovi da De Traforis nuova a 390 €, se invece è la 6, con lama da 305, dovrebbe essere in giro intorno ai 500 € nuova.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Dalla scritta, tutta a destra, dovrebbe essere quasi sicuramente una cmt 6. Direi che non ne vale la pena

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
        Ciao,
        da quel poco che si vede dalla foto mi sembra una CMT 5, lama 250, che altro non è che la ex Felisatti Raptor.
        Il prezzo di acquisto che indica il venditore è fasullo, oppure lui è gonzo.
        Se è la CMT 5 la trovi da De Traforis nuova a 390 €, se invece è la 6, con lama da 305, dovrebbe essere in giro intorno ai 500 € nuova.
        Scusa, errore mio: da De Traforis trovi la CMT 6 a 390 €, la CMT 5 a 330 €. Almeno così era in offerta nella nostra sezione commerciale un po' di tempo fa.

        Ciao
        Alberto

        Commenta


        • #5
          che ne dite di questa:

          http://www.kijiji.it/annunci/altri-s...-super/8462947

          ?
          Per farla funzionare a 220V serve un inverter?

          Commenta


          • #6
            Quella è una gran macchina, ma la cosa strana è che è in giro da parecchio tempo con il prezzo che, oltre ad essere sotto un valore di mercato, continua a scendere: mi pare strano.
            Comunque si, con un inverter dovrebbe funzionare a 220 monofase. Però, tra il prezzo della macchina e quello di un inverter.... mah?

            Ciao
            Alberto

            Commenta

            Sto operando...
            X