annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pavimento terrazzo in teak

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pavimento terrazzo in teak

    Ciao a tutti.
    Una collega che ha un terrrazzone enorme pavimentato a listoni di teak mi ha chiesto che prodotto dare per fare manutenzione. Io pensavo ad un olio di teak, quello che si usa anche per i mobili da giardino. Secondo voi ci sono altre cose?

    Andrea
    Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

  • #2
    Impregnante cerato per esterni? Credo che i vari gazebi, portoncini ecc. siano fiiti con quello.

    Altrimenti, molto meno oneroso da manutenere l'olio di teak o anche semplice olio di lino cotto. Basta che impregni il legno in modo che questo non assorba acqua.

    Ciao,
    Mirco.

    Commenta


    • #3
      Ciao Mirco, anch'io pensavo all'olio di teak, anche se non l'ho mai utilizzato credo lasci un effetto più naturale dell' l'impregnante cerato di cui invece ho già fatto abbondante uso.
      Intanto grazie, e complimentoni per l'erede.

      Andrea
      Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

      Commenta


      • #4
        Grazie mille,
        Anzi, adesso che siamo un pò più tranquilli potrei fare "pubblicità" manifesta!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Abraxas75 Visualizza il messaggio
          Grazie mille,
          Anzi, adesso che siamo un pò più tranquilli potrei fare "pubblicità" manifesta!!
          Auguroni di cuore Mirco
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta

          Sto operando...
          X