annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

messaggi da parte dei visitatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • messaggi da parte dei visitatori

    Magari l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato quello che cercavo ed allora domando: L'eventuale messaggio di un visitatore mi viene segnalato sulla finestra come accade per i messaggi privati?

  • #2
    Originariamente inviato da ninni49 Visualizza il messaggio
    Magari l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato quello che cercavo ed allora domando: L'eventuale messaggio di un visitatore mi viene segnalato sulla finestra come accade per i messaggi privati?
    ninni, scusa ma non ho capito cosa intendi per visitatori. Parli di visitatori non iscritti al forum? Quelli non possono inviare mesaggi. O parli delle risposte che puo' avere una tua discussione alla quale sei iscritto?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Ciao Toto.
      Nel profilo di ogni utente esiste la possibilità di inviare un messaggio che non fa parte di quelli MP, ma viene proposto come messaggio "da parte dei visitatori" e può essere scritto o letto da tutti gli iscritti, comparendo nel riquadro di fianco all'avatar. Questi messaggi non vanno a gravare sulla quantità dei messaggi MP ed a volte sono utili, come nel mio caso, per segnalare ad un amico, qualsiasi cosa che non abbia una rilevanza di riservatezza, permettendo comunque, di cancellarlo o modificarlo entro un certo lasso di tempo.
      Io ho fatto una prova spedendomi un messaggio come visitatore, l'ho letto ed anche cancellato. Nel mio profilo resta solo l'indicazione " questo messaggio è stato cancellato..."
      Spero di non aver preso una cantonata ed aver scritto una corbelleria...

      Comunque mi sono permesso di fare la prova sul tuo profilo, guardalo...magari mi fai sapere e poi lo cancello.
      Ultima modifica di ninni49; 21-10-2010, 15:11.

      Commenta


      • #4
        Si ninni, quelli sono i visitor message, puoi usarli tranquillamente ma ricorda che non sono MP, è una specie di chat.
        Ciao
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta

        Sto operando...
        X