PDA

Visualizza versione completa : messaggi da parte dei visitatori

ninni49
21-10-2010, 10.04.00
Magari l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato quello che cercavo ed allora domando: L'eventuale messaggio di un visitatore mi viene segnalato sulla finestra come accade per i messaggi privati?

Toto
21-10-2010, 10.44.22
Magari l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato quello che cercavo ed allora domando: L'eventuale messaggio di un visitatore mi viene segnalato sulla finestra come accade per i messaggi privati?

ninni, scusa ma non ho capito cosa intendi per visitatori. Parli di visitatori non iscritti al forum? Quelli non possono inviare mesaggi. O parli delle risposte che puo' avere una tua discussione alla quale sei iscritto?

ninni49
21-10-2010, 14.00.02
Ciao Toto.
Nel profilo di ogni utente esiste la possibilità di inviare un messaggio che non fa parte di quelli MP, ma viene proposto come messaggio "da parte dei visitatori" e può essere scritto o letto da tutti gli iscritti, comparendo nel riquadro di fianco all'avatar. Questi messaggi non vanno a gravare sulla quantità dei messaggi MP ed a volte sono utili, come nel mio caso, per segnalare ad un amico, qualsiasi cosa che non abbia una rilevanza di riservatezza, permettendo comunque, di cancellarlo o modificarlo entro un certo lasso di tempo.
Io ho fatto una prova spedendomi un messaggio come visitatore, l'ho letto ed anche cancellato. Nel mio profilo resta solo l'indicazione " questo messaggio è stato cancellato..."
Spero di non aver preso una cantonata ed aver scritto una corbelleria...

Comunque mi sono permesso di fare la prova sul tuo profilo, guardalo...magari mi fai sapere e poi lo cancello.

Toto
21-10-2010, 14.39.40
Si ninni, quelli sono i visitor message, puoi usarli tranquillamente ma ricorda che non sono MP, è una specie di chat.
Ciao