annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

folle idea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • folle idea

    oggi mi è venuta una folle idea,ho smontato la macchina da cucire da questo tavolino perchè vorrei trasformarlo in mobile bar,mettendo sotto al copri macchina le bottiglie.
    sono indeciso se lasciare l'impiallacciatura o se eliminarla completamente.se la lascio cerchero'(e dico cercero',ma non sono certo del risultato non avendolo mai fatto)di inserire il pezzo mancante ,tranne la striscia elaborata perchè proprio non ci riuscirei.
    datemi consigli.


    stupido è chi stupido lo fa'
    ALFIANO NATTA il centro del mondo!!!

  • #2
    35 visite e nessun commento,è un record!!!!!!!!!!
    stupido è chi stupido lo fa'
    ALFIANO NATTA il centro del mondo!!!

    Commenta


    • #3
      O ci provi, e fai tutto il lavoro, anche se difficile, oppure c'è sempre il camino.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        io un tentativo lo fare, male che va togli completamente l' impiallaciatura e ce la fai nuova.

        Commenta


        • #5
          Nessun commento perchè tutto dipende dalla tua manualità.
          Purtroppo ti devi "misurare" e decidere se procedere oppure no.
          Alternativa. togliere tutto il piallaccio e farne uno nuovo alla portata delle tue capacità,se poi riesci a dargli uno stile antico ben venga.
          Se vuoi si affronta il problema e si risolve,però non devi mai dire uffàààààààààà................ ok?
          Secondo il mio piccolissimo parere..............

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pier luigi Visualizza il messaggio
            io un tentativo lo fare, male che va togli completamente l' impiallaciatura e ce la fai nuova.
            se togli tutta l'impiallicciatura lo fai completamente nuovo e quindi non restauri.....Potresti incollare a filo della stiscia elaborata una tavola che ne so...spessa 1,5 o 2 cm. con una modanatura al bordo che richiami lo stile del mobile...Ma forse ho detto una cavolata...Me la vedo un'impresa di quelle toste
            Ciao

            Commenta

            Sto operando...
            X