annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIDL offerte 15/05/

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LIDL offerte 15/05/

    Ci sono un paio di cosette interessanti , levigatrice rotorbitale ed altro dateci un occhio

  • #2
    Interessante... la levigatrice ha 600watt, diametro disco 150mm, cavo elettrico da 4mt...

    Ciao, Pasquale.
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Qualcuno che l'ha acquistata in passato può dire se è valida?
      E il trapano com'è?

      Saluti a tutti

      Commenta


      • #4
        Peccato che di levigatrici ne ho già due... della terza non saprei proprio che farmene.

        Anche se devo dire che assomiglia in modo imbarazzante alle Bosch. Sarà la luce della foto, ma anche il colore....

        Comunque hai detto che c'è anche "altro"..
        Io ho guardato ma non mi è parso molto interessante questa volta.


        Sinceramente sto aspettando il lamello della Parkside (anche perchè se non arriva tra le offerte del 19 lo compero della Valex).

        Ciao,
        Mirco.

        Commenta


        • #5
          Per cosa è utile una rotoorbitale?
          Ma esiste davvero un lamello parkside?
          E... non è che fanno anche una combinata ?
          Stefano
          boh...ma un modo lo troveremo!

          Commenta


          • #6
            Comunque hai detto che c'è anche "altro"..
            Io ho guardato ma non mi è parso molto interessante questa volta.
            Ciao Mirco

            Il trapanone ,per chi ne ha bisogno, 1100watt, 2 velocita' meccaniche regolatore a coppia costante, reversibile a quel prezzo......

            Carta (dischi ) per rotorbitale praticamente regalati , fascette in plastica a strappo (io ne uso tante) pantaloni per lavorare (per non esser sempre scambiati per pezzenti quando si esce dall' antro) insomma a voler spendere...........poco of course

            Imbarazzante la somiglianza con Bosch......... magari e' lo stesso fabbricante in cina

            Commenta


            • #7
              Io ho la versione precedente di quella levigatrice, molto pesante ma e' un mulo, si usa per ore senza problemi, io ci ho levigato un pavimento in cemento su cui era rimasta della colla di moquette !!!, ha regolatore ci velocita' + un tasto sulla capoccia che accellera la velocita' impostata

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da archimede_p Visualizza il messaggio
                Io ho la versione precedente di quella levigatrice, molto pesante ma e' un mulo, si usa per ore senza problemi, io ci ho levigato un pavimento in cemento su cui era rimasta della colla di moquette !!!, ha regolatore ci velocita' + un tasto sulla capoccia che accellera la velocita' impostata
                Confermo, quanto detto da Archimede, anche io ho la versione precedente.
                Il tasto che intende Archimede consiste che quando si fa più pressione, aumenta la potenza della macchina.

                La consiglio, poi a quel prezzo non c'è da pensarci 2 volte.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  ok aggiudicata sempre se faccio in tempo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Pezz Visualizza il messaggio
                    Per cosa è utile una rotoorbitale?
                    Ma esiste davvero un lamello parkside?
                    E... non è che fanno anche una combinata ?
                    Stefano
                    Sarei curioso anche io di sapere se esiste...................
                    Matteo


                    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                    Kant.

                    Commenta


                    • #11
                      Qualcuno ha acquistato (in Italia) questa?



                      http://www.lidl.fr/fr/home.nsf/pages...iangulaire.ar8

                      Commenta


                      • #12
                        Mi spiace per tutti quelli che, come me, stavano aspettando il lamello parkside.
                        Ho controllato accuratamente il sito della Kompernass e... niente.
                        Non ho visto nulla che si avvicini ad un lamello.

                        Preso dallo sconforto sono andato dal rivenditore ad ordinarne uno della Valex (ho letto delle recensioni e, dopo opportune regolazioni, lo danno come molto affidabile e qualitativamente migliore degli altri economici).

                        Quando lo provo (fine mese, in teoria) farò un opportuno test e relativa recensione.
                        Magari anche con Nikk, se mi vuole dare una mano per la parte elettro-meccanica.

                        Saluti,
                        Mirco.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Abraxas75 Visualizza il messaggio
                          Mi spiace per tutti quelli che, come me, stavano aspettando il lamello parkside.
                          Ho controllato accuratamente il sito della Kompernass e... niente.
                          Non ho visto nulla che si avvicini ad un lamello.

                          Preso dallo sconforto sono andato dal rivenditore ad ordinarne uno della Valex (ho letto delle recensioni e, dopo opportune regolazioni, lo danno come molto affidabile e qualitativamente migliore degli altri economici).

                          Quando lo provo (fine mese, in teoria) farò un opportuno test e relativa recensione.
                          Magari anche con Nikk, se mi vuole dare una mano per la parte elettro-meccanica.

                          Saluti,
                          Mirco.
                          Ti presto il mio Freud così potrai valutare, se ci sono, le differenze tra i due.
                          Ciao
                          Enzo
                          Enzo

                          Commenta


                          • #14
                            Magari anche con Nikk, se mi vuole dare una mano per la parte elettro-meccanica.

                            Presente

                            Commenta


                            • #15
                              Oltre che al lamello, ho i lamelli da 20 (Biscotti), non prendeteli ve ne do io un pò.
                              Sono curioso di questo confronto, ho sempre sentito dire, un pò sono convinto anchio, che essendo una macchina relativamente semplice, dovrebbero andare tutte bene.
                              Enzo
                              Enzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X