annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo lavoro

    Per prima cosa devo Ringraziare con immenso affetto il caro Marschall,il lavoro di tornitura è suo(praticamente il 90% del lavoro)io ho solo fatto qualche ritocco con le sgorbie,la finitura(anche questa volta con foglia oro)finendo il tutto con il paralume e l'impianto elettrico;spero sia di vostro gradimento.Un grosso abbraccio ancora a




    Marschall,GRAZIE AMICO.
    Ultima modifica di anto_pappa; 10-05-2008, 18:22.

  • #2
    Bel lavoro.
    La base mi sembra un pò piccola.
    Secondo il mio piccolissimo parere..............

    Commenta


    • #3
      quei brutti legnacci che ti ho mandato sono diventati bellissimi, bravissimo roberto
      I Complimenti sono tutti per te e per le bellissime opere che in questi giorni ci hai fatto vedere e soprattutto per averci fatto assaporare le antiche lavorazioni
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4
        Ebbravo Condy!!

        Devo proprio ammettere che il ragazzo ci sa fare!

        Bel lavoro veramente! Complimentoni.

        Bravo anche a Marschall... ma questo lo sapevamo già
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Veramente bello
          Alex

          I Miei Lavori

          Commenta


          • #6
            Ragazzi siete gentilissimi,grazie mille per i complimenti,devo dire che ho uno stimolo in piu' per fare bei lavori in modo da ricevere i vostri complimenti che a dir si voglia siete tutti persone veramente in gamba e professionali, quindi sono costretto.

            Commenta


            • #7
              Bella accoppiata voi due. Bravi.
              Roberto,mi piacciono davvero molto le cose che stai postando: prima o poi dovrai deciderti a varcare il Po e farci un bel laboratorio su queste tecniche.

              Ciao
              Alberto

              Commenta


              • #8
                Zac lo varchero' di sicuro il po e con immenso piacere.

                Commenta


                • #9
                  Complimenti a te e, naturalmente anche a Marschall !!! Bravi !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X