annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squadra combinata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Squadra combinata

    Ciao a tutti,
    è da un pò di tempo che sono alla ricerca di una buona squadra combinata
    ma, a parte quella della Starrett che vende RMA-Tools e costa uno sproposito, non riesco
    trovare nulla.
    C'è nessuno di voi che potrebbe consigliarmene qualcuna di buona qualità che non
    costi tantissimo e dove trovarla?
    Saluti.
    Daniele

  • #2
    Ciao Daniele, io ho quella della Starrett ma anche una piccola presa da Axminster ed è ben fatta
    anzi ti dirò nemmeno tende a fare la ruggine.
    Le trovi qui squares--combination

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
      Ciao Daniele, io ho quella della Starrett ma anche una piccola presa da Axminster ed è ben fatta
      anzi ti dirò nemmeno tende a fare la ruggine.
      Le trovi qui squares--combination
      Ciao Stefano,
      se dovessi comprare da Axminster sai per caso a quanto ammontano le spese di spedizione?
      Daniele

      Commenta


      • #4
        Export
        Under 1.5Kg
        £5.95


        1.5Kg - 10Kg
        £12.95


        10Kg - 100Kg
        Advised at checkout


        Over 100Kg
        Contact us for a quote
        se funziona è vecchio

        Commenta


        • #5
          ciao!
          anche a me interessa moltissimo, avrei bisogno di un oggetto molto preciso.. ma non vorrei spender un capitale
          Srefano, visto che le hai entrambe, potresti dirci il livello di precisione?

          ovvero: se la metti su uno spigolo prima facendo uscire il regolo da una estremita' e tracci una perpendicolare, poi fai uscire il regolo dall'altra parte e ritracci la stessa perpendicaolare sullo stesso spigolo partendo dallo stesso punto: di quanto discostano a, diciamo, 10 cm?

          credo sia un test che possa interessare a molti!...anzi sarebbe interessante sapere il livello di scostamento di altri che le possiedono, per capire quanto affidabile e' la produzione (data la differenza di costo mi sembra un dubbio giustificato!)

          grazie
          Luciano
          Ultima modifica di luc; 11-12-2010, 01:41.

          Commenta


          • #6
            Luc io ho quella grande della Starret e una piccolina presa da Ax che è 15 cm
            il paragone non credo si possa fare.
            Comunque darò un'occhiata.

            Commenta


            • #7
              Io, grazie a Stefano per il suggerimento, alla fine ho preso quella da 15cm da Ax.
              Sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità, e penso sia abbastanza precisa.
              Ecco una foto
              File allegati
              Daniele

              Commenta


              • #8

                Alla fine uso più quella piccola dell'altra.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                  Luc io ho quella grande della Starret e una piccolina presa da Ax che è 15 cm
                  il paragone non credo si possa fare.
                  Comunque darò un'occhiata.
                  certamente che e' possibile
                  se la piccola non arriva a 10 cm prova a confrontare lo scostamento a 8 o 9 cm, insomma, al massimo di distanza dallo spigolo per lo strumento piu piccolo:
                  a questo punto il livello di errore sui 90 gradi (che e'l'aspetto critico di questo strumento) lo si vede benissimo ed e' confrontabile
                  se provate con le vostre mi fate un favore
                  grazie
                  Luciano

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X