annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Axminster custome care

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Axminster custome care

    Amici truciolanti, ecco il racconto di una mia esperienza con Axminster.

    Mesi fa ho comprato sul loro sito una mortasatrice. Nel marasma successivo al trasferimento dal mio garage alla nuova tana ho perso la chiave del mandrino. Ho scritto alla loro assistenza tecnica che, il giorno dopo, mi ha mandato il preventivo del pezzo (erano solo 6 euro).

    Due giorni fa eseguo un ordine per altro materiale e scrivo all'asssitenza per chiedergli se mi possono inserire la chiave nel pacco che ho appena ordinato attendendo indicazioni su come pagare i 6 euro.

    Oggi mi riscrivono dicendo che la chiave e' stata inserita come da me richiesto nell'ordinativo e che per il pagamento non mi dovevo preoccupare "Era Natale, dopotutto", cito testualmente. Praticamente me l'hanno regalata.

    Lo so, lo so...erano solo 6 euro e a loro non cambia nulla averli o meno. Ma l'importante e' il gesto.
    Io credo che questo sia un ottimo esempio di customer care.
    Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
    rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....


    Loris "apprendista stregone"
    (molto apprendista e poco stregone....)

  • #2
    Sono le piccole differenze che fanno preferire un venditore ad un altro.
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Grandi!!!
      http://www.eltornidor.eu

      Commenta


      • #4
        Commovente. Evviva Santa Claus. Quasi quasi ne approfitto per fare un ordine anche io...non si sa mai che ci mettano un regalino di Natale.

        Commenta


        • #5
          A proposito se c'è qualcuno di Torino che vuol fare un ordine...potremmo dividere le spese di spedizione...

          Commenta

          Sto operando...
          X