annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geroglifici nei messaggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • geroglifici nei messaggi

    Ragazzi, noto spesso che alcuni di voi quando scrivono un messaggio o rispondono a un 3d al posto delle vocali accentate vengono fuori dei geroglifici, se posso darvi un consiglio, perche mi sembra proprio dipenda da un impostazione del vostro browse, togliete la traduzione della pagina da inglese ad italiano, è quella impostazione che crea questo intoppo.

    P.S. Black, questo vale anche per te
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

  • #2
    Come si toglie?
    io per non vedere i quadratini quando leggo vado su strumenti/codifica/europaoccidentale(iso........)
    Secondo il mio piccolissimo parere..............

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
      Come si toglie?
      io per non vedere i quadratini quando leggo vado su strumenti/codifica/europaoccidentale(iso........)
      che browse usi? Internet explorer o altro? io trovo molto veloce google chrome, provalo non te ne pentirai.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Cellò..............proprio guglecromm...................
        Secondo il mio piccolissimo parere..............

        Commenta


        • #5
          allora togli la traduzione inglese italiano, di solito appare un tasto in alto sotto la barra che ti chiede di tradurre la pagina. Oppure vai su opzioni e metti non tradurre mai la pagina
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            E su firefox come si fà?
            Chrome l'ho provato ma non và molto a genio al mio pc.
            Spero di passare prestissimo a Safari
            Lunga Vita e Prosperità

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
              E su firefox come si fà?
              Chrome l'ho provato ma non và molto a genio al mio pc.
              Spero di passare prestissimo a Safari
              Non so ma l'importante è non mettere la pagina in traduzione.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                E' buona norma informatica NON usare le lettere accentate ma mettere l'accento dopo ...non à ma a'

                E' un problema di codifica ascii le lettere accentate sono caratteri speciali oltre il 128 per cui vengono digerite male

                Come browser e' molto valido anche Opera, mi funziona anche sul vecchio win2000 dove non esiste la versione di chrome, safari esiste anche per windows

                Commenta


                • #9
                  Anche se a me al momento pare non succeda, buono a sapersi. Grazie
                  FRANCO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X