annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scrivania Toto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scrivania Toto

    Non credo di essere OT, ma ho ritenuto giusto aprire questo topic per dare la giusta visibilità all'ultima fatica di Toto.
    Un suo Tutorial che compendia ed allo stesso tempo integra le cose in parte dette e viste nel post "Scrivania in ciliegio".

    Si trova nella sezione dei Tutorials e riferendoci al Web a questo indirizzo :

    http://www.il-truciolo.it/showthread...nia-%28Toto%29

    Oltre che per una dovuta forma di ringraziamento per questa strenna natalizia, e questo vale anche per tutti quelli che si premurano di documentare il frutto dei propri impegni con fotografie e spiegazioni, aggiungendo onere alle normali fatiche per le realizzazioni, penso che questo mio intervento possa esere utile a quelli che, essendo alle prime armi come me, cercano consigli, suggerimenti e spunti per le proprie opere.

    Scusatemi per l'ingerenza ed un saluto a tutti.

    Lorenzo

  • #2
    Quoto appieno quanto contemplato nelle tue parole Lorenzo e mi associo ai ringraziamenti nei confronti dell'amico Totone, solido punto di riferimento per tutti i partecipanti a questo splendido Forum. GRAZIE!!
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      E bastaaaaa , così me lo montate troppo il ragazzo

      e non ci fa vedere più niente
      sigpic ciao Basilio ..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Basilio Visualizza il messaggio
        E bastaaaaa , così me lo montate troppo il ragazzo

        e non ci fa vedere più niente
        Si è già montato, vedi che neanche risponde di tanto che si sente figo

        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lorè42 Visualizza il messaggio
          Non credo di essere OT, ma ho ritenuto giusto aprire questo topic per dare la giusta visibilità all'ultima fatica di Toto.
          Un suo Tutorial che compendia ed allo stesso tempo integra le cose in parte dette e viste nel post "Scrivania in ciliegio".

          Si trova nella sezione dei Tutorials e riferendoci al Web a questo indirizzo :

          http://www.il-truciolo.it/showthread...nia-%28Toto%29

          Oltre che per una dovuta forma di ringraziamento per questa strenna natalizia, e questo vale anche per tutti quelli che si premurano di documentare il frutto dei propri impegni con fotografie e spiegazioni, aggiungendo onere alle normali fatiche per le realizzazioni, penso che questo mio intervento possa esere utile a quelli che, essendo alle prime armi come me, cercano consigli, suggerimenti e spunti per le proprie opere.

          Scusatemi per l'ingerenza ed un saluto a tutti.

          Lorenzo
          Grazie Lorenzo, per l'iniziativa e per il collegamento al link del tutorial, quello che faccio quando ne ho il tempo è solo a scopo di divulgare la passione di questa nobile arte che chi più chi meno abbiamo nel sangue, per invogliare anche chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di lavorazioni. Posso dire che di interessati al tutorial ce ne sono moltissimi, questo lo noto dai download effettuati in meno di 24 ore che sono gia un centinaio, calcolando che possono scaricarlo solo gli iscritti che di solito scrivono e partecipano alle discussioni, sono abbastanza soddisfatto, aggiungiamo i curiosi, quelli che prendono stando nell'ombra, quelli che si iscrivono solo per poter leggere le sezioni che non possono leggere da visitatori e per vedere le foto allegate, diciamo che ci si puo' accontentare. Quello che da più soddisfazione è sapere che c'è almeno l'1% di utenti che ammirano ciò che fai senza alcun interesse economico e ti dicono grazie.
          Per questo dico grazie a tutti quelli che partecipano, a tutti quelli che chiedono, a tutti quelli che aiutano il forum con tutorial, schede, traduzioni, lavorazioni, domande, risposte, perchè tutto questo è la grande famiglia del truciolo!
          Un abbraccio a tutti!
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Questa è una cosa bellissima, compartire le proprie esperienze e professionalità... spero tra qualche centinaio di anni di poter contribuire anche io , con qualche lavoro .....

            Commenta


            • #7
              Bravo Lorenzo, bella iniziativa!
              Troppo spesso ci dimentichiamo di quanto tempo occore per preparare un tutorial o delle schede e questo
              vale per tutti non solo l'ultimo lavoro di Toto ma, anche quelli di tanti altri utenti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                .................................................. .................................................. ...............................................
                .........................................Troppo spesso ci dimentichiamo di quanto tempo occore per preparare un tutorial o delle schede e questo
                vale per tutti non solo l'ultimo lavoro di Toto ma, anche quelli di tanti altri utenti.
                Ehi, non vale Stefano!
                L'avevo detto prima io:
                "...............Oltre che per una dovuta forma di ringraziamento per questa strenna natalizia, e questo vale anche per tutti quelli che si premurano di documentare il frutto dei propri impegni con fotografie e spiegazioni, aggiungendo onere alle normali fatiche per le realizzazioni, penso che questo mio intervento possa esere utile a quelli che, essendo alle prime armi come me, cercano consigli, suggerimenti e spunti per le proprie opere."

                Sto celiando caro Stefano, è solo per ribadire che siamo dello stesso avviso, di dare merito a chi oltre a fare una cosa per soddisfare la propria passione s'impegna per dare un aiuto agli altri, ed è vero che nel nostro forum sono in tanti che consentono con descrizioni e foto a farci partecipare alla loro attività, anche se non sempre tutto ciò è sufficiente a trasformarlo in un tutorial vero e proprio, ma ciò nulla toglie alla bontà delle iniziative ed alla finalità didattica.

                A Toto:

                sono contento di vedere che hai manifestato apprezzamento per la mia voglia di rendermi un pochino utile anche io.
                Ho scritto anche sperando che mi si perdoni la propensione a fare il vampiro di conoscenze altrui.

                Saluti,
                Lorenzo

                Commenta

                Sto operando...
                X