annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un paese affascinante: Vibonati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un paese affascinante: Vibonati

    Uno scenario affascinante, Vibonati
    Vibonati.jpg
    mi ha invogliato a fare questo intaglio
    Vibonati 3.jpg.
    Sulla parte inferiore vorrei incidervi il nome del paese (Vibonati), o ritenete sia meglio lasciarlo così e dargli subito la finitura?
    Sono molto gradite le Vostre opinioni. Grazie fin d'ora.
    Felice
    Ultima modifica di sapri; 18-12-2010, 15:42.

  • #2
    Io ci metterei una targhetta di metallo con il nome.
    Bel lavoro Sapri, e bello il posto.

    Ciao
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Complimenti Felice, molto bello!
      Io lo lascerei così e metterei le indicazioni sul retro, autore, luogo...

      Commenta


      • #4
        Bello. Mi piace. complimenti
        CIAO Ennio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
          Complimenti Felice, molto bello!
          Io lo lascerei così e metterei le indicazioni sul retro, autore, luogo...
          Condivido in pieno quanto scritto da Stefano.
          Veramente ben fatto. Complimenti!

          Commenta


          • #6
            Molto bello, complimenti Felice!
            Che legno hai usato?
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Grazie, grazie per gli interventi molto apprezzati.
              Ho fatto altre due foto e ve le mostro




              Il legno è noce nazionale, tagliato e stagionato in zona.
              Il posto, al pari di molti altri paesi del comprensorio, è veramente incantevole: siamo nel Cilento meridionale, zona a bassissima antropizzazione, ove tutti facciamo la raccolta differenziata, il mare ha varie bandiere azzurre, non ci sono zone vulnerabili ai nitrati mentre abbondano pregevoli aree SIC (siti di interesse comunitario) e ZPS (zone di protezione speciale). E così potrei continuare a lungo, ma non voglio uscire fuori tema, per cui, per valutare meglio, Vi invito a vedere di persona...
              Ultima modifica di Toto; 19-12-2010, 01:22. Motivo: reso immagine cliccabile

              Commenta


              • #8
                Felice i tuoi lavori mi hanno sempre affascinato, a parte i paesaggi stupendi, dietro quell'intaglio di tende da teatro ci vedo anche la passione che ci metti.

                Sono bellissimi!!!
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Complimenti Felice bel lavoro ,la penso come gli altri ,non scriverci niente è bello così?
                  ciao belli

                  Nicola

                  ..........................intelligenti pauca...............................

                  Commenta


                  • #10
                    Sarà che ci hai fatto vedere anche il posto reale al quale ti sei ispirato, ma questo tuo lavoro mi piace tanto, mi affascina direi....
                    Complimenti Felice, sei davvero in gamba, mi sa che ti vengo a trovare un giorno.
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #11
                      Sono lusingato per i commenti, soprattutto perchè so il valore delle fonti da cui provengono. Grazie davvero. Spero di poter farvi vedere un giorno direttamente il lavoretto, oltre ad accompagnarVi nel mio caro e amato Cilento.
                      A presto.
                      Felice

                      Commenta


                      • #12
                        Felice! E meno male che nel mio post mi hai detto che non sei il più titolato per certi consigli! Ammazza che capolavoro! Ora corro a cercare gli altri post in cui hai mostrato i tuoi lavori!

                        Complimenti vivissimi!!
                        Vincenzo Giacalone

                        «La logica ti può portare da A a B.
                        L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

                        Albert Einstein

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Felice, visto che i complimenti te li hanno già fatti gli altri io ti faccio qualche critica
                          Gli alberi in primo piano sono appunto in primo piano, quindi devi riservare un maggior spessore del legno a questi soggetti e aumentare i dettagli (rami e foglie); questo perchè come nella realtà (e anche nella foto) sono più vicini a chi guarda e quindi si distinguono più particolari e si nota di più la profondità; entrambe le cose diminuiscono man mano che ci si allontana dall'osservatore.
                          Molto bella l'idea di inquadrare tutto con un sipario, ma di nuovo questo è in primissimo piano e quindi deve essere più ricco di dettagli e sopratutto più movimentato; in particolare i tre pezzi superiori sono troppo uguali una all'altro.
                          Detto questo ovviamente con intento costruttivo, mi complimento anch'io per la scelta del soggetto e per la tua riproduzione. Continua così!!
                          P.S. te l'avevo detto tempo fa e te lo ripeto: prima o poi ci vengo a trovarti...
                          Ultima modifica di Paolo; 20-12-2010, 10:57.
                          i miei lavori

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti!!!!

                            Davvero bello!!!!
                            Renzo

                            Commenta


                            • #15
                              Amici, grazie ancora per le osservazioni, davvero molto gradite.
                              Visto poi che siamo a fine anno, colgo l'occasione per augurarvi di cuore tante cose belle.
                              Felice

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X