annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Goniometro Incra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Goniometro Incra

    Vorrei sapere se questo goniometro o il modello 1000: Incra Mitre Gauge sono compatibili
    con le TTrack di Axminster TTrack Ax; le misure in pollici non sono
    il mio forte ma, mi sembra che vadano bene.

  • #2
    Sul goniometro secondo il mio vocabolario anglo-napolitan c'è scritto designata per l'uso con ogni mitre-trak larga 3/4" e profonda 3/8",sulla barra invece c'è scritto che accetta le barre dei goniometri standard 3/4" da 3/8".Dovrebbe proprio andar bene.Ciao Stefano!
    Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

    Commenta


    • #3
      si, è compatibile. La barra che vende Ax è lunga circa 80 cm se non ricordo male. Considera che tutti i goniometri Incra hanno dei grani di regolazione (che agiscono su una specie di cuscinetto in materiale plastico speciale, tipo teflon) che permettono di regolare con estrema precisione la "calzatura" della barretta di metallo che scorre nel binario (+ elevato è il modello di goniometro, + è lunga la barra e maggiore il numero dei grani di regolazione; il V27 è il + corto)

      Commenta


      • #4
        Anche io mi sono fatto inviare catalogo e listino della Incra..

        sembrano ottimi prodotti, ma che prezzi ragazzi, poi considerando spese di spedizione e dogana...

        Ciao
        S.

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti ! Prima di spendere per un oggetto che, poteva risultare inusabile, cercavo
          una conferma. Mi sembra un ottimo accessorio per il banchetto fresa, considerando
          anche che il suo utilizzo può essere esteso ad un futuro banco sega o nastro!
          "Considera che tutti i goniometri Incra hanno dei grani di regolazione (che agiscono su una specie di cuscinetto in materiale plastico speciale, tipo teflon) che permettono di regolare con estrema precisione la "calzatura" della barretta di metallo che scorre nel binario (+ elevato è il modello di goniometro, + è lunga la barra e maggiore il numero dei grani di regolazione; il V27 è il + corto)"
          Grazie whybob71 questo non lo sapevo e dissipa i miei dubbi sulla precisione.
          Per Ser gio : la dogana dall'Inghilterra non si paga e le spese di spedizione mi
          hanno risposto che sono 30 sterline per un pacco, fino a che peso non si sa.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
            la dogana dall'Inghilterra non si paga e le spese di spedizione mi
            hanno risposto che sono 30 sterline per un pacco, fino a che peso non si sa.

            Ah.. io i prodotti Incra li ho sempre trovati negli States...
            S.

            Commenta

            Sto operando...
            X