annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le faccine non funzionano..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le faccine non funzionano..

    Nelle risposte, ma anche scrivendo una nuova discussione come adesso, le faccine le vedo ma non c'è verso di metterle fra il testo.. peccato come mai??

    Anche tutti i tasti che ci sono nella parte superiore della finestra bianca, opzioni per modificare i caratteri, il colore ecc.. non sono attivi..

    Qualcuno mi illumina per favore? sto usando w98, nel caso proverò ad accedere anche con xp per capire..

    Grazie per l'attenzione
    S.

  • #2
    Hai provato a vedere in fondo alla pagina nella finestra "Opzioni aggiuntive" che non sia spuntata la casella "disabilita smiles nel testo" ?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
      Hai provato a vedere in fondo alla pagina nella finestra "Opzioni aggiuntive" che non sia spuntata la casella "disabilita smiles nel testo" ?

      No non c'è quella spunta, infatti le vostre faccine le vedo...
      S.

      Commenta


      • #4
        Prova con XP se hai la possibilità, in questo caso puoi vedere se è una questione di settaggio nel tuo profilo.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Prova con XP se hai la possibilità, in questo caso puoi vedere se è una questione di settaggio nel tuo profilo.
          Boh non capisco..in altre occasioni io metto le faccine nel testo con il copia incolla, di solito funzona invece qui non mi riesce nemmeno così...

          Boh comunque grazie proverò con Xp



          Ciao
          S.

          Commenta


          • #6
            Al posto di Xp io metterei Mozzilla
            Alex

            I Miei Lavori

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
              Al posto di Xp io metterei Mozzilla
              A casa provo ad accedere al sito con Firefox... ma una cosa così non mi era mai capitata, continuo a guardare il pannello utente ma tutto sembra in ordine... anche nelle impostazioni di explorer..

              strano..

              non è che l'admin può entrare con il mio user e password e controllare ..??
              S.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ser gio Visualizza il messaggio
                ...non è che l'admin può entrare con il mio user e password e controllare ..??
                No Sergio, in questo forum l'ADMIN non puo' entrare col tuo user e password, in quanto non conosce la tua Password.
                Posso solo controllare il pannello di controllo che al momento della registrazione è uguale per tutti, quindi se non lo hai modificato deve essere tutto normale per forza.
                Ci saranno altri problemi, ma sempre di impostazioni nel tuo pc.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Ho visto che è disabilitato il codice l'HTML gli altri sono attivati.. mi interessa la cosa?
                  S.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                    No Sergio, in questo forum l'ADMIN non puo' entrare col tuo user e password, in quanto non conosce la tua Password.
                    Posso solo controllare il pannello di controllo che al momento della registrazione è uguale per tutti, quindi se non lo hai modificato deve essere tutto normale per forza.
                    Ci saranno altri problemi, ma sempre di impostazioni nel tuo pc.
                    :


                    Ok

                    Ok adesso sono entrato con un pc con xp, usando firefox...

                    Quindi è qualche impostazione di explorer... che non mi fa vedere le faccine..

                    Chissà cos'è.?.. indagherò

                    Buona serata a tutti
                    S.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X