annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tavolo Stellare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tavolo Stellare...

    Buongiorno a tutti!
    Per qualche misterioso motivo, oggi al lavoro youtube funziona (o almeno funzionava poco fa), e cosi ho approfittato, avendo ancora più misteriosamente qualche minuto libero, per vedere qualche video legnoso, cosi ho visto questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=IbVR5-GGsqU&feature=related

    Ora, magari non sarà una novità per i falegnami e i navigatori del forum, ma io non ne avevo mai visti: cosa ne pensate? A me sembra fantastico...
    GP

    ps. penso che a Rollywood piacerà sicuramente...
    Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
    Milli&Metro: legno, torte, ecc.

  • #2
    ...io parlavo di navigatori in senso informatico, però ho scoperto un altro video dello stesso tavolo che pare utilizzato sulle navi da crociera: ecco perchè non ne avevo mai visti....

    http://www.youtube.com/watch?v=suXA_...eature=related
    GP
    Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
    Milli&Metro: legno, torte, ecc.

    Commenta


    • #3
      Si effettivamente da qualche parte del forum abbiamo gia avuto modo di vederlo, ce ne sono molti modelli. Molto belli ed interessanti, bisognerebbe avere il meccanismo.

      P.S. Ho spostato la discussione nella sezione adatta.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Semplicemente spettacolare anche se dal primo video pensavo fosse un ingranaggio dovuto al legno ma nel secondo (quello della nave) si nota che sotto c'è tutto un sistema meccanico in metallo ....
        Sti ingegneri oh
        sigpic ciao Basilio ..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Si effettivamente da qualche parte del forum abbiamo gia avuto modo di vederlo, ce ne sono molti modelli. Molto belli ed interessanti, bisognerebbe avere il meccanismo.

          P.S. Ho spostato la discussione nella sezione adatta.
          A me da l'idea del sistema delle tendine (otturatori) delle macchine fotografiche reflex..

          Ciao
          Salvatore

          Commenta


          • #6
            Molto bello e ingegnoso, chi si è inventato quel meccanismo deve aver fumato molto... è geniale,

            Marco
            http://www.eltornidor.eu

            Commenta


            • #7
              Proprio bello, chissà come è fatto il meccanismo ......
              Ciao Giovanni
              "Se una soluzione esiste, perchè ti preoccupi? E se la soluzione non esiste, perchè ti preoccupi?" (Confucio)

              Commenta


              • #8
                Sarebbe veramente interessante vederne uno senza i settori montati in modo da vedere come è fatto il meccanismo...sicuramente non è un tavolo che si sposta da soli, fra legno e meccanismi.
                Lunga Vita e Prosperità

                Commenta

                Sto operando...
                X