annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armadio ingresso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Armadio ingresso

    Finalmente finito!

    Ecco il risultato di un periodo di lavoro un po' lunghetto. E' un mobile per l'ingresso che doveva coprire la caldaia ed ospitare giacche e cappotti oltre alla mia collezione di galline (si lo so,anche mia moglie dice che devo avere avuto traumi infantili )

    Descrizione:

    - Misure: l 260 p 50 h 245
    - Essenza: rovere
    - Finitura: mordente noce molto chiaro,2 mani di gommalacca,cera noce.

    Ecco qualche foto,impossibile purtroppo farne frontali.

    Ciao


    Ultima modifica di 53ZAC; 03-12-2012, 17:07.
    Alberto

  • #2
    .................................................. .................................................
    .................................................. .................................................
    .................................................. .................................................





    resto muto di fronte a cotanta maestria........splendido,alberto!
    curato in tutti i dettagli è un vero capolavoro!
    cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
    ciao
    Luciano

    Commenta


    • #3
      Non si puo' dire Bravo, non si puo' dire che è bello, non si puo' dire che lo hai fatto bene.
      Posso solo dire che quei lavori non tutti sono in grado di farli come lo hai fatto tu.
      Quello è legno vero!!
      Chi lo ha fatto non è bravo... è un ebanista!!
      Non è bello perchè è spettacolare.

      Alberto, si vede che lo hai fatto con passione, gli hai dedicato tutto il tempo necessario , ma, alla fine la soddisfazione è immensa.
      Sono orgoglioso di avere un amico in grado di fare lavori del genere.

      Complimenti

      Spero solo di non trovarlo dalla signora di sotto, se penso solo ai ripiani spessore 3 cm in rovere massello.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Bello veramente bello

        E poi li chiamano hobbisti
        Alex

        I Miei Lavori

        Commenta


        • #5
          Zac non avrai mica consumato tutto il rovere che hai promesso darmi in testail lavoro è bellissimo,fatto con maestria,se poi pensiamo agli spazi dove lavoravi prima,veramente bravo.Mi inchino davanti a codesta bravura.

          Commenta


          • #6
            Complimenti Alberto, molto, molto bello ! Neanch'io sarei riuscito a fare di meglio !
            Una sola cosa ma, quel sensore infrarosso che si vede sulla prima foto non è
            un po' sacrificato come posizione, la sua copertura non viene limitata dal nuovo
            mobile e, non è che il calore del tubo possa a volte influenzarlo ?

            Commenta


            • #7
              Spettacolo, veramente un lavoro professionale... complimenti.

              Commenta


              • #8
                Urca, che bello.
                Urca, che bravo

                Complimenti, quando vedo queste cose lo stimolo cresce.
                Ciao
                Enzo
                Enzo

                Commenta


                • #9
                  Ciao, complimenti, veramente molto bello.

                  Non sono amante dei mobili cosi grandi, ma mi piace come l'hai realizzato e la finitura.
                  Unica cosa che io non sopporto, e non vorrei che anche tu debba subirla...tutti quei ninnoli che la moglie vuol sempre mettere sopra le mensole. Io ne ho già fatti volare parecchi.

                  Andrea
                  Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Splendido, complimentissimi Zac!

                    Una domanda: quella ferramenta estraibile dove l'hai trovata?

                    Ciao, Pasquale.
                    Ultima modifica di Paquito; 28-05-2008, 20:52.
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta


                    • #11
                      Aberto davvero complimenti, è veramente fatto bene e molto ben curato.

                      ps: Toto, hai capito perchè ha voluto le mensole da 3 cm in massello??? sennò le galline non tenevano . certo che se la signora di sotto è quella bionda carina....forse forse non fa male.................

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                        ...certo che se la signora di sotto è quella bionda carina....forse forse non fa male.................
                        No Antò, quella bionda è del 114 non del piano di sotto
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                          Complimenti Alberto, molto, molto bello ! Neanch'io sarei riuscito a fare di meglio !
                          Una sola cosa ma, quel sensore infrarosso che si vede sulla prima foto non è
                          un po' sacrificato come posizione, la sua copertura non viene limitata dal nuovo
                          mobile e, non è che il calore del tubo possa a volte influenzarlo ?
                          Grazie Stefano,troppo buono.
                          Il sensore copre la porta che sta a sinistra e la finestra che sta alle spalle del punto di vista della foto. Per il calore non ha mai dato problemi.



                          Originariamente inviato da fenderadf Visualizza il messaggio
                          Unica cosa che io non sopporto, e non vorrei che anche tu debba subirla...tutti quei ninnoli che la moglie vuol sempre mettere sopra le mensole. Io ne ho già fatti volare parecchi.

                          Andrea
                          Non se ne parla neanche il mobile è solo per le mie galline

                          Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
                          Splendido, complimentissimi Zac!

                          Una domanda: quella ferramenta estraibile dove l'hai trovata?

                          Ciao, Pasquale.
                          Banalmente IKEA

                          Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                          Aberto davvero complimenti, è veramente fatto bene e molto ben curato.

                          ps: Toto, hai capito perchè ha voluto le mensole da 3 cm in massello??? sennò le galline non tenevano . certo che se la signora di sotto è quella bionda carina....forse forse non fa male.................
                          Bono Antò,che poi sappiamo che qualcuno ti mena....

                          Comunque grazie ancora a tutti. A breve posterò anche un po' di foto delle lavorazioni.

                          Ciao
                          Alberto

                          Commenta


                          • #14
                            Eh si !

                            Commenta


                            • #15
                              Qualcuno dice che si inchina, qualcuno dice stupendo, qualcuno vien stimolato.... Io personalmente mi sento spinto a tornare a fare il metalmeccanico.... ci arriverò mai a cotanta bellezza?
                              Spero de farghela...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X