annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo lavoretto!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo lavoretto!!!!!

    boh??? non so se sono nel posto giusto.... comunque volevo mostrarvi questo primo lavoro con le sgorbie..
    che mi dite?????
    File allegati

  • #2
    Dico che è bello, ma tu dicci qualcosa di più: il contorno è stato segato o hai ricavato tutto dal pieno con le sgorbie? che legno è? ecc.....
    i miei lavori

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
      Dico che è bello, ma tu dicci qualcosa di più: il contorno è stato segato o hai ricavato tutto dal pieno con le sgorbie? che legno è? ecc.....
      accidenti!!! hai ragione!!!
      sono partito con un pezzo di faggio destinato al camino, lo ho sgrossato con la nastro e poi l'ho ho lavorato con una sgorbia a "U" e con carta vetrata... con delle punte torx per avvitatore ho ricavato il motivo decorativo...
      non conosco la tecnica dell'intaglio, ho voluto provare con una cosina facile facile.. mi piacerebbe arrivare a fare dei lavori come il tuo studio femminile ... chissà quando!!!!
      Ultima modifica di alebonat; 17-01-2011, 12:54.

      Commenta


      • #4
        Dai che "chi ben incomincia è a metà dell'opera"
        Adesso devi fare la forchetta.

        Commenta


        • #5
          Forza, che sei nella giusta strada! Bravo
          CIAO Ennio

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ninni49 Visualizza il messaggio
            Dai che "chi ben incomincia è a metà dell'opera"
            Adesso devi fare la forchetta.
            Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
            Forza, che sei nella giusta strada! Bravo
            Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
            Dico che è bello, ma tu dicci qualcosa di più: il contorno è stato segato o hai ricavato tutto dal pieno con le sgorbie? che legno è? ecc.....
            ringrazio tutti per l'incoraggiamento, spero di riuscire a fare qualcosina di buono, al momento non ci capisco un "H" dell'intaglio e degli utensili da prendere ed utilizzare, ma con l'aiuto dei truciolanti, sicuramente imparerò!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X