annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Link interessanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Link interessanti

    probabilmente li conoscete ma vi segnalo questi due prodotti ke ho trovato molto interessanti:
    questo
    e questo
    Ultima modifica di Toto; 25-01-2011, 13:46. Motivo: Link scorporato

  • #2
    grazie

    Molto carini utili da portarsi dietro chissa i prezzi?

    ciao

    Dan

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da aceofblade Visualizza il messaggio
      grazie

      Molto carini utili da portarsi dietro chissa i prezzi?

      ciao

      Dan
      Ciao ragazzi,
      già kiesto!
      Di seguito le info:
      • il sistema di montaggio (svizzero, e x il momento nessuno in italia lo commercializza) costa abbastanza.
        Ho inviato mail e mi hanno risposto così:

        Egregio Signore


        Grazie per il suo e-mail, la sua richiesta e il suo interesse per il Sistema di Montaggio SWISSREX.
        Il nostro Sistema di Montaggio SWISSREX è disponibile anche in Italia. Noi lo inviamo direttamente da qui (Svizzera). Questo è per noi, e quindi
        anche per Lei, la soluzione più conveniente - molto meno caro di un locale e nazionale rete di distribuzione in ciascun paese!


        Il sistema di montaggio SWISSREX costa CHF 495.-- incl. IVA / ~ € 350.00 escl. IVA

        Sul seguente link pùo trovare maggiori informazioni sul nostro Sistema di Montaggio SWISSREX : Http://www.rexmetall.ch/download/SWISSREX_e.pdf (in inglese).
        Sulla foto del" sistema di montaggio SWISSREX, basic equipment" Lei vede i pezzi che sono contenuti.
        E, in allegato pùo vedere il nostro attuale listino prezzi (in inglese). Le cose più importanti sono "in evidenza" il grasso, il rosso e il blu.

        Perché il nostro 24h-shop online è ancora in preparazione, stiamo lavorando come segue:
        Lei pùo ordinare in qualsiasi momento per telefono, fax, posta o e-mail, e invieremo la merce per posta ECONOMY, la durata di trasporto 8 a 15 giorni
        lavorativi (a meno che non si hanno altre richieste).

        Altri livelli tariffari: PRIORITY ~ 3 a 10 giorni lavorativi, ESPRESSA ~ 1 - 5 giorni lavorativi di trasporto.

        La preghiamo di essere consapevole del fatto che i prezzi mostrati in EURO danno solo un'idea. Se Lei vuole pagare in EURO, saranno utilizzati i tassi
        di cambio attuale nel momento dell'ordine.

        Per vendite all'estero offriamo al momento, e anche per le prossime due settimane, al nostro programma SWISSREX uno sconto speciale del 20% (su motori 10 %)! Cosi Lei non rimette quando deve pagare l'IVA italiana.
        Noi non addebitiamo l'IVA sulle esportazioni, ma abbiamo bisogno di un pagamento completo prima della spedizione (con carta di credito o di
        bonifico bancario a un conto CHF o EURO).
        Supplementari per il valore della merce si aggiungono le nostre spese di trasporto (secondo il peso e di volume, di destinazione e modalità di
        consegna).

        I costi saranno circa i seguenti

        ~ € 350.00, Sistema di Montaggio SWISSREX, senza IVA, meno 20 % di sconto =
        ~ € 280.00, più trasporto (posta economy, peso ca. 10 kg) ~ € 38.00 =
        ~ € 318.00 totale

        In caso che Lei vuole ordinare, manderemo un e-mail con la fattura.

        Se Lei ha ulteriore domande, non esita a contattarci di nuovo.



        Distinti saluti,
        Rex Metall S.A., Elisabeth Wäfler


        Il Cavalletto da lavoro Worx, invece si trova in italia.
        Ho fatto una ricerca e il prezzo + basso in assoluto ke ho trovato eccolo qui


      Mi piace molto andare a scovare novità, e siccome il mio lavoro mi porta ad essere online dalle 9 la mattina fino alle 9 la sera (ma tante volte fino alle all'1,30 di notte, e qke volta anke nei festivi!!) nelle piccole pause faccio ricerke riguardo l'hobbystica.
      Appena possibile posterò altre cose.
      A presto!!!



      giovanni

      Commenta


      • #4
        digitando swissrex su google salta fuori a 200 dollari

        Dan

        Commenta


        • #5
          questo sembra utile per i tornitori speconi

          http://www.axminster.co.uk/woodcut-b...em-prod819791/

          Dan

          Commenta


          • #6
            ciao io il cavaletto ce lo , e spettacolaree non pensavo ma e utilissimo e versatile mi sembra sia della triton , oltrettutto lo trovato vicino ad un cassonetto al momento non sapevo nemmeno cosa fosse
            valerio

            Commenta

            Sto operando...
            X