PDA

Visualizza versione completa : lavori vari

maxim63
04-06-2008, 17.01.51
per non perdere tempo a postare foto ho msso picasa nella mia firma dateci un' occhiata e non riparmiate le critiche
Ciao Max

Toto
04-06-2008, 18.10.20
Max noto con piacere che hai molto tempo a disposizione per covare il tuo passatempo, non posso fare critiche perchè non sono un tornitore, ma, posso dire che mi piacciono moltissimo. :bra

P.S. Per chi non lo sapesse: Per indicare il proprio www. basta inserirlo nel profilo.
N.B. Verrà solo visualizzato in una finestra a discesa cliccando sul nickname della persona.
Chi vuole puo' anche aggiungerlo nella firma come ha fatto Maxim63 per renderlo in evidenza.
:sorr

Abraxas75
04-06-2008, 22.08.06
Scusatemi se vado drammaticamente off-topic, ma non riesco a resistere.

Toto, ho visto solo ora il tuo sito.
Complimenti per i lavori (che avevvo già avuto modo di apprezzare in giro pei forum) ma soprattutto i miei complimenti per la splendida colonna sonora che accompagna le immagini. Hai scelto alcune delle canzoni che hanno sottolineato i momenti più belli della mia vita.

Di nuovo, complimenti per tutto.

Mirco.

Toto
04-06-2008, 22.30.21
Scusatemi se vado drammaticamente off-topic, ma non riesco a resistere.

Toto, ho visto solo ora il tuo sito.
Complimenti per i lavori (che avevvo già avuto modo di apprezzare in giro pei forum) ma soprattutto i miei complimenti per la splendida colonna sonora che accompagna le immagini. Hai scelto alcune delle canzoni che hanno sottolineato i momenti più belli della mia vita.

Di nuovo, complimenti per tutto.

Mirco.

Mirco quelle canzoni piacciono moltissimo anche a me.. purtroppo ci va del tempo per ultimare quel sito, è da un po' che è fermo :sorr

Grazie :INCH

Stefano54
05-06-2008, 08.39.14
Complimenti veramente Max!
Ho guardato prima il topic del tuo lab e per fortuna che non hai lo spazio !
:bra

maxim63
05-06-2008, 08.51.14
Max noto con piacere che hai molto tempo a disposizione per covare il tuo passatempo, non posso fare critiche perchè non sono un tornitore, ma, posso dire che mi piacciono moltissimo. :bra

P.S. Per chi non lo sapesse: Per indicare il proprio www. basta inserirlo nel profilo.
N.B. Verrà solo visualizzato in una finestra a discesa cliccando sul nickname della persona.
Chi vuole puo' anche aggiungerlo nella firma come ha fatto Maxim63 per renderlo in evidenza.
:sorr
Ciao Toto, il tempo lo rubo al sonno, il legno stà diventando una malattia sempre più grave.
Ciao Max

Complimenti veramente Max!
Ho guardato prima il topic del tuo lab e per fortuna che non hai lo spazio !
:bra

Grazie Stefano, nel mio laboratorio e come giocare a tetris. Ciao Max

Toto
05-06-2008, 09.00.55
Max un suggerimento:

Per Quotare (riportare sulla risposta) il messaggio basta cliccare sul tasto quote del messaggio che vuoi quotare, se vuoi quotarne più di uno clicca sul foglietto " multiquote" quello con le 2 " (virgolette) in questo modo puoi rispondere in un messaggio solo, quotando quanti ne vuoi.

Per semplificare: Per rispondere senza quotare, basta cliccare a sinistra sul tasto Post Replay, per quotare.. sul tasto quote, per modificare il Tuo messaggio entro un certo termine e prima di una risposta da parte di un'altro utente, basta clikkare su Edit.

maxim63
05-06-2008, 09.15.33
Max un suggerimento:

Per Quotare (riportare sulla risposta) il messaggio basta cliccare sul tasto quote del messaggio che vuoi quotare, se vuoi quotarne più di uno clicca sul foglietto " multiquote" quello con le 2 " (virgolette) in questo modo puoi rispondere in un messaggio solo, quotando quanti ne vuoi.

Per semplificare: Per rispondere senza quotare, basta cliccare a sinistra sul tasto Post Replay, per quotare.. sul tasto quote, per modificare il Tuo messaggio entro un certo termine e prima di una risposta da parte di un'altro utente, basta clikkare su Edit.

Grazie Toto adesso ho capito, io e il pc non abbiamo un buon dialogo.
Ciao Max

Toto
05-06-2008, 09.17.10
Grazie Toto adesso ho capito, io e il pc non abbiamo un buon dialogo.
Ciao Max

Visto che ce l'hai fatta? :bra :Ok

sarah73
17-08-2008, 11.33.05
Che belliiiiii!!!!!!:bra:bra:bra:bra
:uff