annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altre opere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • altre opere

    [attach=config]24976[attach=config]24977[attach=config]24978
    File allegati

  • #2
    Queste mi piacciono proprio.
    i miei lavori

    Commenta


    • #3
      Davvero belle!!!
      Complimenti
      Renzo

      Commenta


      • #4
        Bravo. Complimenti
        CIAO Ennio

        Commenta


        • #5
          Vi ringrazio,forse non merito tanto , però quando espongo qualcosa nel mio negozio la gente del paese ci passa vicino e non se ne accorge neanche perciò detto da voi mi fa molto piacere quello che mi dispiace e che di tante cose che ho fatto non ho l'immagine, perchè quando ho cominciato non c'èra la digitale e dovevo disturbare un fotografo e tante volte venivano a prenderle magari clienti stranieri comunque è andata così.(per Paolo ti è arrivata la mail con il breve video che si potrebbe mettere nel forum sapendo come fare) ciao a tutti

          Commenta


          • #6
            Ciao Girlo le tue opere sono veramente belle: La gente del tuo paese è abituata a vedere le tue bellissime opere e a sapere che li c'è la tua bottega e non ci fa più caso - ma stai pur tranquillo che se passa un turista o unon non del posto se ne accorge subito.Un salutone Pierpi
            ciao Pierpi

            Commenta


            • #7
              Ho visto che il video è stato già inserito con l'aiuto di Anto_pappa.
              La prossima volta, prova a cliccare l'icona con la pellicola che c'è nella seconda riga della finestra dei nuovi messaggi; vedrai che compare una finestra dove inserire direttamente il link a Youtube o dove altro hai messo il video.
              i miei lavori

              Commenta


              • #8
                Scusate ma non trovo il video. Qualcuno potrebbe indicarmelo?

                Grazie
                Renzo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da renzo Visualizza il messaggio
                  Scusate ma non trovo il video. Qualcuno potrebbe indicarmelo?

                  Grazie
                  è qui:
                  http://www.il-truciolo.it/showthread...l-aquila-story
                  i miei lavori

                  Commenta


                  • #10
                    Quando ho fatto il montaggio del video ho adoperato Windows movie maker ma avevo ancora xp ora ho windows 7 e non so come ma non riesco a fare sembrerebbe uguale ma non mi carica le foto.Avevo provato a mettere il video "L'aquila story"su You tube non me l'hanno accettato per la musica, comunque grazie dei suggerimenti.

                    Commenta


                    • #11
                      Vedo solo ora. Complimenti davvero. Felice

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X