annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo esperimento!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il primo esperimento!!!!

    Beh, non so cosa dire, è il primo esperimento che faccio con le sgorbie Il pezzo è stato ricavato da un ciocco di faggio destinato al camino. Dopo averlo piallato e sgrossato quindi con la nastro o iniziato a intagliare il legno con una sgorbia. dopo aver passato carta vetrata da 60, 80, 120 e 180, mi resta da passare con la lana di vetro e fargli il trattamento all olio. Dal mio punto di vista è simpatico, non bello o fatto bene ma simpatico..dopotutto è il primo esperimento ! ditemi voi, ciao da Alessio PIC-0263.jpg

  • #2

    mi sembra un messaggio già letto!!!!!!!
    beh... figliolo, io non sono il più esperto del forum, ma mi sembra venuto bene!!
    lasciamo la parola ai saggi.....

    Commenta


    • #3
      no no , te par a ti !

      Commenta


      • #4
        Molto bella Ale...complimenti. Si vede che hai stoffa.
        Stai studiando il libro per la costruzione dela chitarra?

        Ma padre e figlio vi parlate solo attraverso il truciolo
        Vincenzo Giacalone

        «La logica ti può portare da A a B.
        L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

        Albert Einstein

        Commenta


        • #5

          ci vediamo solo il fine settimana, ci sentiamo ogni volta che ne sentiamo il bisogno... e siamo praticamente indivisibili!!!! il truciolo è un modo per condividere con tutti voi questa grande passione... e sentirsi un po' più famiglia anche se ci sono delle distanze........
          Ultima modifica di alebonat; 16-02-2011, 22:37.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
            Molto bella Ale...complimenti. Si vede che hai stoffa.
            Stai studiando il libro per la costruzione dela chitarra?