annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, scrivo da Reggio Emilia e ho 34 anni.
    Purtroppo non sono all'altezza di nessuno di voi mi sa, e i miei lavoretti con il legno si limitano a tagliare e montare alcune assi per librerie improvvisate e una sagoma di legno per la vasca della tartaruga :-)
    Di quest'ultimo lavoro sono fiero perchè la bestiola è felice e se ne sta ore sulla rampa inclinata a prendere il sole.
    In questo periodo sto mettendo su casa con la mia promessa sposa e per questo motivo ho toccato con mano alcune questioni di cui vorrei consigli esperti, come appunto la domanda circa le mensole in 'falegnameria'.

    E' più o meno tutto... faccio l'insegnante di sostegno e l'educatore su casi sociali e handicap...
    piacere di conoscervi!

  • #2
    Ciao Msileno , sei il benvenuto.
    prima di tutto ti faccio i complimenti per il nobile lavoro che svolgi.
    Vedrai che se continui a bazzicare questo forum,non solo diventerai un esperto,ma potrai fare pure delle figurone con gli amici per i consigli che elargirai.
    Roberto


    __________________________________________________ __________________________________________

    Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

    Commenta


    • #3
      Ciao benvenuto tra noi e complimenti per la presentazione.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Ciao, benvenuto nel Truciolo
        Alex

        I Miei Lavori

        Commenta


        • #5
          Ciao msileno, è un vero piacere averti tra noi.
          Alberto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da msileno Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, scrivo da Reggio Emilia e ho 34 anni.
            Purtroppo non sono all'altezza di nessuno di voi mi sa, e i miei lavoretti con il legno si limitano a tagliare e montare alcune assi per librerie improvvisate e una sagoma di legno per la vasca della tartaruga :-)
            Di quest'ultimo lavoro sono fiero perchè la bestiola è felice e se ne sta ore sulla rampa inclinata a prendere il sole.
            In questo periodo sto mettendo su casa con la mia promessa sposa e per questo motivo ho toccato con mano alcune questioni di cui vorrei consigli esperti, come appunto la domanda circa le mensole in 'falegnameria'.

            E' più o meno tutto... faccio l'insegnante di sostegno e l'educatore su casi sociali e handicap...
            piacere di conoscervi!
            Ciao Msileno, benvenuto tra noi !
            Non preoccuparti se non ti senti alla stessa altezza di tanti qui dentro, l'importante è
            che ricavi soddisfazione dai tuoi lavoretti, pur piccoli che siano; come vedi la tua
            tartaruga ringrazia !
            Visto che stai sistemando la casa per il tuo futuro matrimonio, i lavori non ti
            mancheranno e vedrai quante cose nuove potrai imparare da solo e con i consigli
            che avrai qui dentro! Ah, auguri per il prossimo evento.
            Complimenti per il lavoro che svolgi.

            Commenta


            • #7
              Benvenuto msileno!
              Ciao
              Pasquale
              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

              Commenta


              • #8
                BENVENUTO!!!

                Marco
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta


                • #9
                  Ciao e benvenuto!
                  Matteo


                  Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                  Kant.

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Msileno , benvenuto tra noi
                    Roberto IU1FKB

                    Commenta


                    • #11
                      ciao e benvenuto nel truciolo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X