annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultimo acquisto: l'antenato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ultimo acquisto: l'antenato!

    sabato scorso stavo terminando di cucinare una grigliata di pesce aiutato da mio figlio (alebonat.jr) che sicuramente mi leggerà.. quando mi è arrivata la notizia di questo orfanello.. si tratta di un banco datato, e cosi viste le foto, non ci ho pensato due volte, la domenica mattina alle 6 siamo partiti con destinazione Ragogna, un piccolo comune del Friuli vicinissimo a San Daniele ( famosissimo per il prosciutto ) li constate le buone condizioni ho deciso di portarmelo a casa per la modica cifra di ............ 200 euri!
    il banco verrà esposto nella nuova sala mostra che a breve aprirò!!!
    vi posto le foto e lascio a voi commenti e suggerimenti su come restaurarlo lasciandogli quell'aria di antico che porta da oltre 60 anni...

    antenato.JPGantenato (3).JPGantenato (4).JPGantenato (5).JPGantenato (7).JPGantenato (8).JPG

  • #2
    Bello! Secondo me hai fatto bene. Certo ha bisogno di qualche ritocco, ma sono sicuro che lo riporterai all'antico splendore. Che legno è?
    Vincenzo Giacalone

    «La logica ti può portare da A a B.
    L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

    Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
      Bello! Secondo me hai fatto bene. Certo ha bisogno di qualche ritocco, ma sono sicuro che lo riporterai all'antico splendore. Che legno è?
      le gambe sono in larice, il piano è composto da due strati, sotto platano e sopra credo sia castagno...

      Commenta


      • #4
        Hai fatto benissimo, è proprio un bel banco!
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da alebonat Visualizza il messaggio
          sabato scorso stavo terminando di cucinare una grigliata di pesce aiutato da mio figlio (alebonat.jr) che sicuramente mi leggerà.. quando mi è arrivata la notizia di questo orfanello.. si tratta di un banco datato, e cosi viste le foto, non ci ho pensato due volte, la domenica mattina alle 6 siamo partiti con destinazione Ragogna, un piccolo comune del Friuli vicinissimo a San Daniele ( famosissimo per il prosciutto ) li constate le buone condizioni ho deciso di portarmelo a casa per la modica cifra di ............ 200 euri!
          il banco verrà esposto nella nuova sala mostra che a breve aprirò!!!
          vi posto le foto e lascio a voi commenti e suggerimenti su come restaurarlo lasciandogli quell'aria di antico che porta da oltre 60 anni...

          [ATTACH=CONFIG]25609[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25611[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25612[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25613[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25614[/ATTACH]
          ecco il nono di legno ! che lavoraccio spostare questo porcellino

          Commenta

          Sto operando...
          X