annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mattone portagioie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mattone portagioie

    Ecco un'altra mia piccola creazione: la riproduzione di un forato dell'8 (visto che non son figlio di falegname ma di muratore ho unito le due cose)



    Prodotto interamente in ayous da 1cm. La zigrinatura esterna l'ho riprodotta con la circolare

  • #2
    Questa si che è una bella idea.


    Complimenti.

    Michele
    Michele

    Commenta


    • #3
      Bello, apprezzo molto l'originalità del contenitore, anche la lavorazione non è da meno !

      Commenta


      • #4
        Mooooolto carina, bravo Antonio, credo che dopo aver costruito un certo numero di contenitori portagioie questo è veramente originalissimo. Complimenti!

        Ciao, Pasquale.
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #5
          Complimenti!! Veramente molto originale e altrettanto ben eseguita...
          " Non sorridiamo perchè qualcosa di bello è avvenuto, ma qualcosa di bello avverrà perchè sorridiamo!! " Roberto

          Commenta


          • #6
            grazie ragazzi troppo gentili

            Commenta


            • #7
              Bello! Mi piace molto anche l'idea,bravo Antonino.
              Alberto

              Commenta


              • #8
                Eh si!! Il cucciolo cresce sempre di più.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  comunque preciso che l'ho fatto più di due anni fa quando ancora il forum nemmeno sapevo che esistesse e la passione non era come adesso...il morbo come dice qualcuno.

                  Ne ho fatto pure un'altro per la mia ragazza solo che il coperchio è solo metà, l'altra metà ho fatto un altro mattone messo in verticale come portapenne

                  vi farò vedere

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                    ...............................
                    Ne ho fatto pure un'altro per la mia ragazza solo che il coperchio è solo metà, l'altra metà ho fatto un altro mattone messo in verticale come portapenne
                    vi farò vedere
                    Ecco mi son ricordato di fare due foto........venute in qualche modo perchè fatte con il cellulare

                    Commenta


                    • #11
                      Bravo Antonino, complimenti.
                      Veramente originale.
                      Scusami,ma penso proprio di prendere un pò di idee dal tuo progetto per realizzarne uno a mia figlia.

                      ciao.
                      Roberto


                      __________________________________________________ __________________________________________

                      Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

                      Commenta


                      • #12
                        e bravo Antonino, mattone dopo mattone ...
                        Roberto IU1FKB

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da woodfish Visualizza il messaggio
                          Bravo Antonino, complimenti.
                          Veramente originale.
                          Scusami,ma penso proprio di prendere un pò di idee dal tuo progetto per realizzarne uno a mia figlia.

                          ciao.
                          nessun problema...siamo qui apposta

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao, trovo veramente stupenda questa tua creazione, vorrei copiarla sempre se posso... Mi daresti due dritte sul come fare ???

                            Commenta


                            • #15
                              Bella idea originale!!!
                              Marco
                              http://www.eltornidor.eu

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X