annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banchetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Banchetto

You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 53 photos.
    Ultima modifica di Toto; 23-02-2021, 17:14. Motivo: Modificato titolo
    Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
    Black Bombay

Bella idea . comodi, distanziabili uno dall'altro, poco ingombranti

Commenta

...molto bello questo banchetto, e ben costruito.

?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
      -------------------------------
      Massimo?

Commenta

molto bello il banco veramente ben costruito mi piace moltissimo.

Commenta

Per favore limitiamoci a parlare di falegnameria e non andiamo oltre. Per altre cose ci sono i social. Grazie
          Ho oscurato alcuni messaggi che non hanno a che fare con il forum.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

Commenta

Totò ,in pratica e cambiato molto forum . Io non lo sapevo e mi spiace che ho scritto quello che non si poteva scrivere . Con tanto di You tube, Facebook , Whatsapp che il gestore si è messo a cancellare quello che non li piace vedere né sentire , adesso anche forum fa lo stesso .
            E quello non va bene . Poi ognuno fa quello che pensa che sia giusto.
            Ma sinceramente non aspeta a te ( con tutto dovuto rispetto ) a tagliare parti mancanti ,parti che non devono contenere i 3D.
            Poi , la nuova interfaccia e strumenti inutili come , cosa stano guardando utenti .
            Non e violazione della privacy .?
            Scusa
            Xchè devono vedere altri cosa sto guardando eleggendo io ?
            Si va da un eccesso al altro .
            Vedo che anche c'è pochissimo da vedere , pochissimo da scambiare nel.forum ( non e solo nel Truciolo ).
            Limitando dei 3D , limitando anche diritto di privacy , non si riduce ancora quello poco che rimasto ?
            Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
            Black Bombay

Commenta

Chiedo scusa aToto per il disagio che ho creato e a zoki per aver commentato l'argomento non pertinente con il forum . scusate ancora.

Commenta

Originariamente inviato da zoki4691 Visualizza il messaggio
                Totò ,in pratica e cambiato molto forum . Io non lo sapevo e mi spiace che ho scritto quello che non si poteva scrivere . Con tanto di You tube, Facebook , Whatsapp che il gestore si è messo a cancellare quello che non li piace vedere né sentire , adesso anche forum fa lo stesso .
                E quello non va bene . Poi ognuno fa quello che pensa che sia giusto.
                Ma sinceramente non aspeta a te ( con tutto dovuto rispetto ) a tagliare parti mancanti ,parti che non devono contenere i 3D.
                Poi , la nuova interfaccia e strumenti inutili come , cosa stano guardando utenti .
                Non e violazione della privacy .?
                Scusa
                Xchè devono vedere altri cosa sto guardando eleggendo io ?
                Si va da un eccesso al altro .
                Vedo che anche c'è pochissimo da vedere , pochissimo da scambiare nel.forum ( non e solo nel Truciolo ).
                Limitando dei 3D , limitando anche diritto di privacy , non si riduce ancora quello poco che rimasto ?
                Carissimo Zoki, il truciolo non è cambiato affatto, forse non hai mai letto il regolamento, quindi se vuoi leggertelo è li bello da vedere, è stato redatto nel dicembre 2007 e dopo tre anni nel 2010 è stata fatta aggiunta una voce.. Le discussioni che non si addicono le posso cancellare o oscurare sia io che i moderatori, ma tu questo non lo sai perche non hai letto il regolamento.
                Riguardo alla nuova interfaccia, è cambiato solo il programma di allegare foto, e tanto per dirne una questa licenza a me e ai mie due mod è costata la bellezza di 360 dollari, come puoi vedere il forum è gratis per gli utenti ma non per me e i miei moderatori, ed è a disposizione di tutti, oltre a pagare la gestione del server e il dominio..
                Qui non si sta violando la privacy di nessuno, il forum e la licenza vbulletin sono regolarmente registrate e a norma con tutto.
                Se non ti va bene questo forum non posso farci nulla. Adesso oltre a dare la possibiltà di partecipare ad un forum devo anche subire questo? Il forum l'ho creato per passione, quindi sappi che non guadagno nulla a differenza di qualche altro forum, anzi ci perdo soldi e tempo. Comunque ti ringrazio per le tue belle parole! Me ne farò una ragione, e qui la chiudo.
                Saluti.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

Commenta

Originariamente inviato da gianni69 Visualizza il messaggio
                  Chiedo scusa aToto per il disagio che ho creato e a zoki per aver commentato l'argomento non pertinente con il forum . scusate ancora.
                  Gianni, il tuo commento l'ho letto dopo, ma sarebbe successa la stessa cosa anche senza il tuo commento. Il regolamento è quello.

Commenta

Black Bombay

Commenta

Sto operando...
                    X