annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banchetto
Comprimi
X
-
Banchetto
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 53 photos.Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
Black BombayTag: Nessuno
-
Per favore limitiamoci a parlare di falegnameria e non andiamo oltre. Per altre cose ci sono i social. Grazie
Ho oscurato alcuni messaggi che non hanno a che fare con il forum.rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro
Commenta
-
Totò ,in pratica e cambiato molto forum . Io non lo sapevo e mi spiace che ho scritto quello che non si poteva scrivere . Con tanto di You tube, Facebook , Whatsapp che il gestore si è messo a cancellare quello che non li piace vedere né sentire , adesso anche forum fa lo stesso .
E quello non va bene . Poi ognuno fa quello che pensa che sia giusto.
Ma sinceramente non aspeta a te ( con tutto dovuto rispetto ) a tagliare parti mancanti ,parti che non devono contenere i 3D.
Poi , la nuova interfaccia e strumenti inutili come , cosa stano guardando utenti .
Non e violazione della privacy .?
Scusa
Xchè devono vedere altri cosa sto guardando eleggendo io ?
Si va da un eccesso al altro .
Vedo che anche c'è pochissimo da vedere , pochissimo da scambiare nel.forum ( non e solo nel Truciolo ).
Limitando dei 3D , limitando anche diritto di privacy , non si riduce ancora quello poco che rimasto ?Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
Black Bombay
Commenta
-
Originariamente inviato da zoki4691 Visualizza il messaggioTotò ,in pratica e cambiato molto forum . Io non lo sapevo e mi spiace che ho scritto quello che non si poteva scrivere . Con tanto di You tube, Facebook , Whatsapp che il gestore si è messo a cancellare quello che non li piace vedere né sentire , adesso anche forum fa lo stesso .
E quello non va bene . Poi ognuno fa quello che pensa che sia giusto.
Ma sinceramente non aspeta a te ( con tutto dovuto rispetto ) a tagliare parti mancanti ,parti che non devono contenere i 3D.
Poi , la nuova interfaccia e strumenti inutili come , cosa stano guardando utenti .
Non e violazione della privacy .?
Scusa
Xchè devono vedere altri cosa sto guardando eleggendo io ?
Si va da un eccesso al altro .
Vedo che anche c'è pochissimo da vedere , pochissimo da scambiare nel.forum ( non e solo nel Truciolo ).
Limitando dei 3D , limitando anche diritto di privacy , non si riduce ancora quello poco che rimasto ?
Riguardo alla nuova interfaccia, è cambiato solo il programma di allegare foto, e tanto per dirne una questa licenza a me e ai mie due mod è costata la bellezza di 360 dollari, come puoi vedere il forum è gratis per gli utenti ma non per me e i miei moderatori, ed è a disposizione di tutti, oltre a pagare la gestione del server e il dominio..
Qui non si sta violando la privacy di nessuno, il forum e la licenza vbulletin sono regolarmente registrate e a norma con tutto.
Se non ti va bene questo forum non posso farci nulla. Adesso oltre a dare la possibiltà di partecipare ad un forum devo anche subire questo? Il forum l'ho creato per passione, quindi sappi che non guadagno nulla a differenza di qualche altro forum, anzi ci perdo soldi e tempo. Comunque ti ringrazio per le tue belle parole! Me ne farò una ragione, e qui la chiudo.
Saluti.rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro
Commenta
-
Originariamente inviato da gianni69 Visualizza il messaggioChiedo scusa aToto per il disagio che ho creato e a zoki per aver commentato l'argomento non pertinente con il forum . scusate ancora.rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
Commenta
Commenta