annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La panca in cedro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La panca in cedro

    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 40 photos.
    Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
    Black Bombay

  • #2
    Ciao Zoran, credo sia la stessa che avevi già postato quasi 4 anni fa o sbaglio? QUI
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Si , ma 4 anni fa era 4 anni fa . Nel frattempo ho fatto una decina di panche . Se pensi che non e utile., togli 3D.
      Ciao
      Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
      Black Bombay

      Commenta


      • #4
        No affatto, credevo fosse la stessa, nessun problema. Sono sempre belle!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Zoki, il cordino lo tiri solo a mano o utilizzi qualche cosa per tenderlo?
          Matteo


          Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
          Kant.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da matteofra Visualizza il messaggio
            Zoki, il cordino lo tiri solo a mano o utilizzi qualche cosa per tenderlo?
            Tutto a mano ( ho due manacce , due morse )
            Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
            Black Bombay

            Commenta

            Sto operando...
            X