annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scaphium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scaphium

    Scaphium o Kembang Semankok , Il legno di cuore è generalmente giallo-marrone, marrone chiaro , il legno di linfa è più chiaro in ombra fondendosi gradualmente nel legno del cuore. La consistenza è leggermente grossolana e irregolare a causa dei raggi ampi e degli ampi strati di parenchima; Il grano è dritto o superficialmente interconnesso. Denesita' 515 – 755 kg/m3
    Ampiamente utilizzato nella produzione di compensato decorativo e come legno di finitura interna: adatto anche per mobili, pannelli, è stato utilizzato con successo nella produzione di stecche di fiammiferi.

    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 14 photos.
    Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
    Black Bombay

  • #2
    Quei martelli in foto sono un'opera d'arte
    Matteo


    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
    Kant.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da matteofra Visualizza il messaggio
      Quei martelli in foto sono un'opera d'arte
      Belli da vedere , comodi da usare (anche se uso solo uno . Sono arrivati dal Giappone due anni fa . Li ho presi sfusi , senza manico ..
      Poi li ho fatto manico . Ho preso un pezzo di Berlinia e Acero
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 6 photos.
      Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
      Black Bombay

      Commenta

      Sto operando...
      X