annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Diffusori-fostex-Il Video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi Diffusori-fostex-Il Video

    Musica di sottofondo -U Cuccu - Di Graziano Mossuto- Me Niputi

    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

  • #2
    Complimenti, ottimo lavoro come sempre!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
      Complimenti, ottimo lavoro come sempre!
      Grazie Toto
      “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
      Erica Jong

      Commenta


      • #4
        Complimenti. Non lasci niente al caso.il

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da giovannitto Visualizza il messaggio
          Complimenti. Non lasci niente al caso.il
          Grazie gentilissimo
          “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
          Erica Jong

          Commenta


          • #6
            Complimenti, gran risultato. Sono ancora indeciso su quale progetto sviluppare mia prima coppia di diffusori ( Fostex FE126En).

            Mipiace moltissimno la finitura grigia che hai usato, si puo sapere cosa hai usato per realizzarla?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ghiro Visualizza il messaggio
              Complimenti, gran risultato. Sono ancora indeciso su quale progetto sviluppare mia prima coppia di diffusori ( Fostex FE126En).

              Mipiace moltissimno la finitura grigia che hai usato, si puo sapere cosa hai usato per realizzarla?
              Prima mano di primer cementite e 4 mani di ducotone colorato con un po di nero a pennello e rullo e finitura con vernice trasparente base acqua-Strano ma vero, io come autodidatta vado al risparmio
              “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
              Erica Jong

              Commenta

              Sto operando...
              X