annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impregnante noce chiaro dubbio amletico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impregnante noce chiaro dubbio amletico

Salve ho acquistato due confezioni di impregnante noce chiaro per colorare e proteggere un tavolo da giardino in acacia, ma oggi quando l’ho aperto e miscelato ho visto che dentro e bianco. L’ho dato su un pezzo di legno di scarto e non colora nulla, il dubbio è: ho sbagliato qualcosa io oppure ha sbagliato chi ha applicato le etichette e l’impregnante in questione è trasparente?
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 4 photos.

Evidentemente hanno sbagliato a etichettare.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

Commenta

ma l'hai mescolato bene bene ? ormai quasi tutti sono inizialmente bianchi perchè quello è il colore base degli impregnanti poi vengono aggiunti i colori. e poi stando fermi per parecchio tempo i colori si depositano sul fondo ed il contenuto sembra bianco (materia prima). Almeno così credo e a me capita spesso. Ciao

Commenta

Ciao Sergio, si l’ho mescolato bene con un batecco di legno ma sicuramente hanno sbagliato a mettere l’etichetta, comunque l’ho restituito, e ho preso un impregnante della valeca a sovente noce chiaro che dovrebbe svolgere la sua funzione

Commenta

...beh, se non colora è errato, ma guarda che x molti impregnanti all'acqua devi aspettare che asciughino per vederli colorati
          ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
          -------------------------------
          Massimo?

Commenta

Sto operando...
          X