annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Levigatrice a nastro Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Levigatrice a nastro Lidl

    Cosa ne pensate? Sono soldi buttati via?

    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...trice_a_nastro

    Salvatore
    La vita è una cosa meravigliosa

    Ciao, Salvato

  • #2
    Dipende dall'uso che ne fai...Comunque se la trovo,per quella cifra me la compero

    Commenta


    • #3
      della Lidl (parkside) ho preso alcuni attrezzi e fin'ora ho potuto riscontrare,e non solo io,
      che pur essendo prodotti dedicati all'uso hobbystico non sono niente male,
      considera inoltre il prezzo la garanzia di tre anni e sopratutto che una volta
      comprato se non ti piace ti restituiscono i soldi entro 30 giorni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da salvato Visualizza il messaggio
        Cosa ne pensate? Sono soldi buttati via?

        http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...trice_a_nastro

        Salvatore
        compra compra , io ce lo dall'anno scorso va bene ,
        valerio

        Commenta


        • #5
          io ce l'ho da un annetto e come mia consuetudine con le cineserie l'ho smontata per controllare il grasso, ti dirò che sono rimasto abbastanza sorpreso per la robustezza costruttiva, tutta la meccanica è su cuscinetti e gli ingranaggi sono temprati, il grasso c'era ma era un po indurito, visto che c'ero l'ho sostituito con del grasso buono per ingranaggi, il modello che ho io ha l'avviamento morbido e la regolazione della velocità, l'ho usata per diverse ore di continuo senza problemi, unico neo se vogliamo è la rumorosità, a quel prezzo è consigliata
          EDIT: quella in vendita è un modello più piccolo rispetto al precendente infatti ha 600 watt e non 900 anche il nastro mi sembra più piccolo, cmq la meccanica credo sia la stessa
          Ultima modifica di zerozero; 11-10-2010, 20:31.

          Commenta


          • #6
            infatti la mia mi sembra diversa a cosa dovrebbe servire la partenza morbida e per sicureza
            valerio

            Commenta


            • #7
              infatti quella grande è la copia della PBS 75 A mentre quella piccola è la copia della PBS 7 A della bosch
              se funziona è vecchio

              Commenta


              • #8
                furega furega vedi cosa si trova
                valerio

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da vula Visualizza il messaggio
                  furega furega vedi cosa si trova
                  so fureghin in effetti, comunque io ho quella grande e i ricambi sono compatibili...deduco che anche per la piccola sia lo stesso...secondo me le produce la stessa fabbrica
                  se funziona è vecchio

                  Commenta


                  • #10
                    Anche io preso la precedente da 900 wat... il nastro è 75x533 mentre questa è da 600 ed il nastro è da 75 x 457 mm

                    Molto robusta... sono soddisfatto...
                    credo anche io che la 600 watt valga i suoi soldi.
                    Ho comprato praticamente tutto della parkside e finora nessuna delusione.... li sto usando di rado, ma quando li uso li ho tenuti accesi anche per ore...( rotoorbitale e multifunzione)
                    Confermo le impressioni espresse sulla qualità percettibile....
                    ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                    N. Hikmet.

                    Commenta


                    • #11
                      Acquistato la levigatrice a nastro della Parkside, e subito messo a lavorare.
                      Dovendo levigare delle travi del soffitto del mio prox laboratorio, ho messo il nastro da 60, neanche un minuto si è subito rotto.
                      sostituito con altro da 60 ha terminato al sgrossatura della trave. non posso fare paragoni perchè non ho mai usato altre levigatrici a nastro, però ho fatto il lavoro tenendo presente che ho lavorato con la levigatrice rivolta al soffitto.

                      Cambiando il nastro ho notato che il rullo di rinvio del nastro è coperto dalla gomma solo a metà, mostro la foto del 1° nastro rotto e il rullo di rinvio. E' normale che sia fatto così il rullo?
                      grazie
                      File allegati
                      Ciaooooooooooo
                      Antonio


                      Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


                      i miei hobby

                      Commenta


                      • #12
                        mmmm è un sistema che francamente non ho mai visto, ma mi sa tanto che è fatto meglio il vecchio modello di questo

                        Commenta


                        • #13
                          non mi sembra normale quel rivestimento solo a metà rullo, fattela sostituire.
                          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                          Commenta


                          • #14
                            Anche a me sembra molto strano quel rullo ... per la rottura o meglio il distacco della carta è successo tantissime volte anche a me ed ho il carro della AEG da 1100 W ... sicuramente il distacco della carta è dovuto ad un surriscaldamento della piastra ... almeno credo ... o la carta incollatta male boooooooooooooooooo .....
                            sigpic ciao Basilio ..

                            Commenta


                            • #15
                              La parte gommata pare al centro della suola, mi sa che per ridurre i costi hanno ridotto il trascinamento !!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X