annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help SOS Qualcuno conosce la GTG 9555 conmbinata 5 lavorazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help SOS Qualcuno conosce la GTG 9555 conmbinata 5 lavorazioni

    Buonasera a tutti,
    è un pò che non sono attivo sul forum causa altri impegni ma vi seguo sempre.
    Sono qui per chiedervi se qualcuno conosce questa macchina perchè me ne hanno proposta una usata (che devo ancora visionare l'ho vista solo in foto ed è almeno 2 anni che è ferma)in quanto il proprietario ha avuto un aneurisma e purtroppo è in una brutta situazione e per ovvi motivi non la utilizza più.
    Intanto vorrei sapere se è valida o è una cinesata perchè l'ho vista in vendita su sito a 430+iva ma si trovano poche informazioni e GTG non trovo neppure un sito.
    Visto che mi sento molto in colpa ad eventualmente approfittare della situazione quale sarebbe un prezzo secondo voi giusto su cui si potrebbe acquistare.
    Sembra anche abbastanza compatta visto il poco spazio che ho in garage.
    Inoltre cosa devo verificare quando e se mi recherò a vederla.
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

  • #2
    la macchina è cinese. Gtg è fallita ed ha chiuso alcuni anni fa. vedi tu , il valore è zero.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da giannipironi Visualizza il messaggio
      la macchina è cinese. Gtg è fallita ed ha chiuso alcuni anni fa. vedi tu , il valore è zero.
      Grazie mille dell' info percui non si trovano piu iricambi etcetc ma che tu sappia aveva difetti

      Commenta


      • #4
        era una macchina "base". simile a questa http://ltf.it/prodotti.php?b=42&c=1089&p=5966 ed a tante altre. poca spesa , poca resa...non ci si fa granchè. poca potenza , pialla limitata, carro impreciso , toupie solo per frese a gambo e monovelocità....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da giannipironi Visualizza il messaggio
          era una macchina "base". simile a questa http://ltf.it/prodotti.php?b=42&c=1089&p=5966 ed a tante altre. poca spesa , poca resa...non ci si fa granchè. poca potenza , pialla limitata, carro impreciso , toupie solo per frese a gambo e monovelocità....
          Grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X