annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto da Angelo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto da Angelo

    Buonasera a tutti e grazie per avermi accolto nel Forum.
    Mi chiamo Angelo, ho 53 anni, dopo aver girovagato per mezza Lombardia al momento abito in provincia di Alessandria e fin da piccolo ho una passione totale per il fai-da-te: ho iniziato con il modellismo statico, proseguendo poi con l'aeromodellismo radiocomandato, mi piace molto costruire diffusori acustici e comunque fare lavori con il legno, disponibilita' di tempo ed attrezzatura permettendo.
    Al momento sto guardando se saltano fuori offerte interessanti per il Black Friday per l'acquisto di una fresatrice verticale di buona marca, chissa' mai che riesca a prendere al volo l'occasione giusta... se questo va in porto il prossimo progetto quasi certamente sara' il banco fresa, ma facciamo un passo alla volta.
    A presto e grazie ancora.
    Un saluto

    Angelo

  • #2
    Ciao e benvenuto tra noi
    Roberto IU1FKB

    Commenta


    • #3
      Cia Angelo e Benvenuto tra noi.
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Ciao Roberto, ciao Franco,
        grazie mille per il benvenuto e' un piacere stare tra voi sto leggendo tantissimi thread molto interessanti, spero davvero di poter imparare molto dalla vostra esperienza!!!

        Angelo

        Commenta


        • #5
          Benvenuto Angelo!

          Commenta


          • #6
            Ciao Angelo, sei di Tortona? Vicinissimi, sto a San Giuliano Vecchio! Benvenuto!
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Ciao Stefano, grazie anche a te!!!

              Ciao Toto, grazie per il benvenuto e si, abito a Tortona siamo davvero a un tiro di schioppo!
              Tra l'altro complimenti per i tuoi lavori (senza offesa per nessun altro, beninteso, solo che i tuoi mi cadono piu' frequentemente sott'occhio)!!!

              Commenta


              • #8
                Ciao Angelo, è un piacere averti tra noi.
                Alberto

                Commenta


                • #9
                  Ciao Alberto,
                  grazie mille per il benvenuto e complimenti anche a te per i tuoi lavori, il banco da falegname mi e' piaciuto davvero molto sicuramente sara' fonte di ispirazione!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X