annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro "KAISER"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sbaglio o non c'è traccia di ruote.Buon assemblaggio!!

    P.S.Questa cosa dei pezzi che avanzano,è un male comune:ho smontato la credenza per verniciarla,ho diviso in sacchetti diversi tutte le viti,l'ho rimontata e mi mancavano 4 viti di una certa misura e alla fine me ne avanzano ben 10 di un'altra.Secondo me si accoppiano e si mopltiplicano!!!!!!

    Pino
    Pino

    Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

    Commenta


    • #17
      Sicuramente non ci deluderai, aspettiamo con ansia di ammirare questo tuo capolavoro, dai che sei vicinissimo al traguardo.

      un caro saluto a tutti
      Michele
      Non si finisce mai d’imparare, l’umiltà ti fa crescere

      Commenta


      • #18
        Salvo scrive da Catania

        Commenta


        • #19
          ...e dunque.....???
          dai non avere paura se ti avanza qualcosa!!!....a me sono avanzati 3 pali da 3 metri l'uno!!!!!
          enzo

          Commenta


          • #20
            Bene ragazzi, ci siamo finalmente, ho subito fatto le foto perchè domani consegno il lavoro. Vi ringrazio per avermi accompagnato fin qui con tanta pazienza. Certo non mi ritengo un esperto restauratore, ma per quello che posso essere di aiuto o darvi chiarimenti, sono a vostra disposizione. Eccovi le foto:restauro Kayser 032.jpgrestauro Kayser 023.jpgrestauro Kayser 029.jpgrestauro Kayser 031.jpgrestauro Kayser 027.jpgrestauro Kayser 026.jpgrestauro Kayser 030.jpgrestauro Kayser 028.jpgrestauro Kayser 033.jpgrestauro Kayser 034.jpgrestauro Kayser 021.jpgrestauro Kayser 018.jpgrestauro Kayser 025.jpgrestauro Kayser 020.jpg
            Spero che il proprietario rimanga contento di questo recupero, purtroppo la gamba sx è bruciata fino all'interno, e non è stato possibile invertirla con una posteriore per via degli incastri, ma d'altra parte ogni mobile ha la sua storia e non sempre è possibile cancellarne le tracce, un pò come i vecchi ricordi. A voi amici......
            FRANCO

            Commenta


            • #21
              ....Uno spettacolo!!!!!Bellissima e bravissimo

              Pino
              Pino

              Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

              Commenta


              • #22
                Ottimo lavoro Franco.
                Aldo

                Commenta


                • #23

                  MADONNA SANTA!!!!
                  enzo

                  Commenta


                  • #24
                    Un autentico capolavoro! Complimenti Franco!
                    Vincenzo Giacalone

                    «La logica ti può portare da A a B.
                    L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

                    Albert Einstein

                    Commenta


                    • #25
                      Franco è un ottimo restauro...hai ridato vita al mobile e alla macchina.

                      Commenta


                      • #26
                        Francoooo sei stato bravissimo a far resuscitare questa macchina, complimentissimi!
                        Ciao
                        Pasquale
                        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                        Commenta


                        • #27
                          e meglio di così ..................ottimo restauro come sempre ...........

                          Commenta


                          • #28
                            complimenti per il lavoro.... sei stato bravissimo! volevo chiederti come hai trattato il nero della macchina? l'hai riverniciato oppure hai usato qualche prodotto per renderlo così lucido? ciao max

                            Commenta


                            • #29
                              Non ho parole Franco!! Dovrò cambiarti il nickname con Mastrorestauratore!!! Hai fatto veramente un lavoro eccezionale, l'hai fatto con passione e tantissima pazienza, sono rimasto incantato dalla bellezza che hai ridato a questa macchina e al suo mobile.
                              Complimenti ancora!!! Bravo!!!
                              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                              Commenta


                              • #30
                                Quel che si definisce un lavoro a regola d'arte.
                                Complimenti Franco.
                                Alberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X