Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pistola HVLP

Predefinito Pistola HVLP

Dovrei acquistare una pistola col nuovo sistema hvlp , che ne pensate di queste ?

Oppure consigliatemi dove acquistarne una italiana buona (sempre online) grazie
    ciao Basilio ..

Predefinito

Possiedo lo stesso modello ma marcato Asturo, mi ci son trovato talmente bene che ne ho ricomprata un altra che conservo in caso di qualche intoppo.
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da peppeprincipe Visualizza messaggio
    Possiedo lo stesso modello ma marcato Asturo, mi ci son trovato talmente bene che ne ho ricomprata un altra che conservo in caso di qualche intoppo.
    Proprio stamattina mi hanno parlato molto male delle Asturo HVLP e mi hanno proposto un'altra marca italiana di cui non ricordo il nome (molto breve) ma le avevano in arrivo fra un mese e a me sarebbe servita entro una settimana ... mi sa mi sa che mi butto su queste tesdesche .... daltronde due al prezzo di una mezza italiana
    ciao Basilio ..

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Basilio Visualizza messaggio
    Proprio stamattina mi hanno parlato molto male delle Asturo HVLP e mi hanno proposto un'altra marca italiana di cui non ricordo il nome (molto breve) ma le avevano in arrivo fra un mese e a me sarebbe servita entro una settimana ... mi sa mi sa che mi butto su queste tesdesche .... daltronde due al prezzo di una mezza italiana
    Io son convinto che sia l'Asturo che quella mostrata da te in foto son figli della stessa madre (prc) ma nulla toglie che comunque mi son trovato bene con un prodotto economico.
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi

Predefinito

Ho letto che consuma dai 150 200 l/min, sbaglio o minimo bisogna avere un 100 l di serbatoio? La pressione la indica a 2/3 bar
    Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da barone rosso Visualizza messaggio
    Ho letto che consuma dai 150 200 l/min, sbaglio o minimo bisogna avere un 100 l di serbatoio? La pressione la indica a 2/3 bar
    Esatto Stefano .. ma anche con le normali pistole il compressore piccolo non va bene (resta sempre attaccato ed alla fine non ce la fa).

Comunque mi sono ordinato quelle su ebay ... vi farò sapere come spruzzano
    ciao Basilio ..