annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto

    ho un problema nel visualizzare i messaggi privati...
    mi dice che non ho i privilegi per farlo...pero' ho un messaggio ricevuto...come faccio a visualizzarlo?
    vi prego...aiutatemi

  • #2
    Originariamente inviato da SINED Visualizza il messaggio
    ho un problema nel visualizzare i messaggi privati...
    mi dice che non ho i privilegi per farlo...pero' ho un messaggio ricevuto...come faccio a visualizzarlo?
    vi prego...aiutatemi
    Sined quello che credi di avere non è un problema, è una finestra popup che si apre quando ricevi un messaggio privato, quindi per visualizzarlo in un altra finestra clicchi prima su ok e sull'altra su annulla, e si apre direttamente il messaggio.

    Oppure basta cliccare su messaggi privati che trovi subito in alto a destra dove c'è la scritta Benvenuto Sined.
    P.S. Auguri ancora per il tuo compleanno, se ti va di passare in benvenuti e raccontarci qualcosa di te faresti cosa molto gradita.
    Ciao
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Grazie,
      ma appena clicco su messaggi privati, mi apre una finestra e mi chiede username e password....eppure sono gia' registrato....
      non capisco

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da SINED Visualizza il messaggio
        Grazie,
        ma appena clicco su messaggi privati, mi apre una finestra e mi chiede username e password....eppure sono gia' registrato....
        non capisco
        Quando effettui il login devi spuntare la casella "ricordami" altrimenti dopo 15 minuti si slogga in automatico.

        Se stai postando vuol dire che sei attivato e registrato, altrimenti non potresti postare nessun messaggio. L'attivazione te l'ho fatta io personalmente.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Messaggio vBulletin

          Non sei connesso o non possiedi i privilegi necessari per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe dipendere da uno dei seguenti motivi:
          Non sei connesso al forum. Riempi il modulo qui sotto e riprova.
          Non possiedi i privilegi necessari per poter accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun' altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato che richiede l'intervento di un amministratore?
          Se stai cercando di inserire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.
          EntraUsername:

          Password:

          Hai dimenticato la password? Ricordami?


          ECCO IL MESSAGGIO CHE MI METTE ANCHE DOPO AVER CLICCATO SU RICORDAMI

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da SINED Visualizza il messaggio
            Messaggio vBulletin

            Non sei connesso o non possiedi i privilegi necessari per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe dipendere da uno dei seguenti motivi:
            Non sei connesso al forum. Riempi il modulo qui sotto e riprova.
            Non possiedi i privilegi necessari per poter accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun' altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato che richiede l'intervento di un amministratore?
            Se stai cercando di inserire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.
            EntraUsername:

            Password:

            Hai dimenticato la password? Ricordami?


            ECCO IL MESSAGGIO CHE MI METTE ANCHE DOPO AVER CLICCATO SU RICORDAMI
            Sined, la casella va spuntata prima di mettere la password e priva di dare ok, altrimenti non la prende.
            Il tuo profilo è a posto, ripeto in caso contrario non potresti postare nessun messaggio.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Allora non so proprio

              Ho capito quello che mi hai detto, ma non mi riesce a leggere questo messaggio...
              Ora non ti voglio far perdere ulteriore tempo...per il momento grazie...e complimnti ancora per quaesto sito.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da SINED Visualizza il messaggio
                Ho capito quello che mi hai detto, ma non mi riesce a leggere questo messaggio...
                Ora non ti voglio far perdere ulteriore tempo...per il momento grazie...e complimnti ancora per quaesto sito.
                Prova a sloggarti e riloggarti.

                Sei connesso da qualche rete protetta? (magari dal lavoro)?
                Io ti avevo inviato un mp ma è arrivata la conferma che è stato letto.
                L'account me lo da tutto ok, questo è la prima volta che accade.

                Prova da un altro pc se hai la possibilità e facci sapere.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Ok...finalmente sono riuscito....
                  Scusa ancora il disturbo...
                  Devo imparare un po' di cosette e questa era gia' la prima...
                  ora, mi voglio buttare sull'arte della lavorazione del legno.
                  Ti rompero' le scatole poi per inserire le foto delle mie realizzazioni momentanee...ma un passo alla volta....
                  Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Fiuuu, meno male, sennò Toto si spazientiva...
                    Marco
                    http://www.eltornidor.eu

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X