annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro OMGA 300 Radiale Vintage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da vale.71 Visualizza il messaggio
    il mio indirizzo di posta elettronica è xx, ti ringrazio in anticipo..Valerio.
    Di niente Vale, provvedo subito

    Ti avevo consigliato di darmi il tuo indirizzo in MP solo per una questione di tua privacy, dammi conferma se lo ricevi, grazie.
    FRANCO

    Commenta


    • #32
      framco, ti ringrazio per la tua disponibilità purtroppo però
      nn sono riuscito ad aprire l'allegato al tuo msg, mi esce la pagina bianca...ed anche io non sono una cima col cpu.

      Commenta


      • #33
        Mi dispiace Vale, ne avevo inviato un'altra copia anche a Sabino, e visto che non si è fatto sentire, ritengo che lui l'abbia ricevuta, ma stai tranquillo, ora mi rivolgo ad un'altro amico al quale l'ho inviata e l'ha ricevuta, che di PC ne capisce certo più di me e gli chiedo se può inviartela magari in MP . A mali estremi, ne stampo una copia e te la invio per posta, va bene?
        Ciao.
        FRANCO

        Commenta


        • #34
          ok...ti ringrazio....

          Commenta


          • #35
            D'accordo, mi sono subito attivato, ho appena spiegato la cosa ad Albe79, al limite proverà ad inviartelo o in MP o pubblicamente sul Forum. Tienimi aggiornato....
            E' possibile vedere in foto la tua troncatrice?
            Grazie.
            FRANCO

            Commenta


            • #36
              certo...avevo già intenzione di postarle, dovrò solo perdere un po di tempo per capire come postarle...a presto.

              Commenta


              • #37
                ancora nulla, quando apro l'allegato mi esce la pagina bianca con la scritta about blank...

                Commenta

                Sto operando...
                X