annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

armadio in cartongesso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da zoki4691 Visualizza il messaggio
    Ciao Marco.
    Vedi questo video :

    http://www.youtube.com/watch?v=5dgiQ...wyn8wUQY2PGnFw

    e se ti piace vengo io a Bergamo a fare armadio , hahaha

    Ciao
    Zoran
    Non ho leto in tempo tutto ma dopo mi e venuta volglia di postare di nuovo.
    Prima di tutto cartongesso e una soluzione economica. Basta vedere negozi , che aredamento di quelli e fato 80% di cartongesso.
    Altra cosa e portata. Se per i ripiani ti serve portata estrema , usa Fermacell , che non si po sfondare come gesso.
    Terza cosa e spessore dei montanti . E vero che minimo spessore e 50 , ma, a nessuno e venuta idea che la strutura si po fare anche dele guide ?!
    Strutura del armadio sgabuzino nel video lo fato interamente con delle guide , e regge lostesso . Quindi , spessore minimo di una mensola e 38 mm.

    http://www.youtube.com/watch?v=flQkk...wyn8wUQY2PGnFw
    Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
    Black Bombay

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da zoki4691 Visualizza il messaggio
      Non ho leto in tempo tutto ma dopo mi e venuta volglia di postare di nuovo.
      Prima di tutto cartongesso e una soluzione economica. Basta vedere negozi , che aredamento di quelli e fato 80% di cartongesso.
      Altra cosa e portata. Se per i ripiani ti serve portata estrema , usa Fermacell , che non si po sfondare come gesso.
      Terza cosa e spessore dei montanti . E vero che minimo spessore e 50 , ma, a nessuno e venuta idea che la strutura si po fare anche dele guide ?!
      Strutura del armadio sgabuzino nel video lo fato interamente con delle guide , e regge lostesso . Quindi , spessore minimo di una mensola e 38 mm.

      http://www.youtube.com/watch?v=flQkk...wyn8wUQY2PGnFw
      Originariamente inviato da marcogiannin Visualizza il messaggio
      grazie, ormai l'armadio lo sto costruendo in legno, ma se mi serviranno consigli per il cartongesso in futuro te lo chiedero`
      Grazie per i preziosi consigli Zoran ma, come avresti notato leggendo tutto il post, che è di un po' di tempo fa, Marco aveva già realizzato il suo lavoro con altra soluzione.

      Ciao
      Alberto

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
        Grazie per i preziosi consigli Zoran ma, come avresti notato leggendo tutto il post, che è di un po' di tempo fa, Marco aveva già realizzato il suo lavoro con altra soluzione.

        Ciao
        Messagio non era solo postato per Marco. Come ho leto un po comenti , ho visto che la gente non ha informazioni. Nell fratempo come in tutti settori ci sono uscite le nuove techniche , nuovi materiali ecc,,,
        Io volevo solo chiarire alcune cose
        Grazie
        Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
        Black Bombay

        Commenta

        Sto operando...
        X