annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utensili parkside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ho passato una giornata intera con la rotorbitale a togliere dalla carena di una barca a vela di 9 metri le alghe e parte della vernice antivegetativa, aspirando contemporaneamente con l'apposito bidone sincronizzato... Non ha fatto una piega, sacchetto delle polveri fini piuttosto pieno ma le macchine sono perfette ed abbiamo usato solo un paio di dischi da 120...
    Non mi posso lamentare, per fare quel lavoro mi avrebbero chiesto più di 1000 euro ed in più era necessario proteggere l'area dalle polveri...dicevano..
    Maurizio

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da brancaleone Visualizza il messaggio
      riga il lavoro se prima l'accendi e poi l'appogi al legno. Succedeva anche a me ma poi mi sono imparato ad accenderla quando già appoggia al lavoro
      Ca...io... non ci ho pensato.

      Farò al più presto la prova
      10000 Grazie!
      Ciao Peppe

      Commenta


      • #33
        salve a tutti oggi ho comprato la smerigliatrice pws 125 a128-03-11-20-40-13-13.jpg

        non ho capito dalle istruzioni se si può bloccare il funzionamento su ON come con tutti i frullini per capirci invece di tenere il dito premuto sul pulsante?

        Commenta


        • #34
          Pare che ormai per questioni di sicurezza il bottoncino non serve piu a bloccare il tasto, ma serve a dare il consenso al pulsante d'accensione.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
            Pare che ormai per questioni di sicurezza il bottoncino non serve piu a bloccare il tasto, ma serve a dare il consenso al pulsante d'accensione.
            cavolo no pensavo fosse difettoso quindi me lo tengo così ...

            Commenta


            • #36
              Si confermo è come dice Toto. E' una sicurezza. Io ce l'ho quella smerigliatrice e non puoi far diversamente

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                Si confermo è come dice Toto. E' una sicurezza. Io ce l'ho quella smerigliatrice e non puoi far diversamente
                ok grazie per il feedback stavo telefonando all assistenza telefonica Parkside ma non rispondevano..

                Commenta


                • #38
                  buongiorno a tutti,

                  ho dato un'occhiata alle nuove offerte in vigore dal 13/4, e ho visto il compressore portatile senza serbatoio, a 69 euro; io non ne ho mai provato uno di quel genere, secondo voi si può usare per verniciare a spruzzo?

                  Commenta


                  • #39
                    mi basterebbe che funzionasse per la groppinatrice/sparachiodi (32 mm max)

                    Commenta


                    • #40
                      impossibile verniciarci a spruzzo, e per la gruppinatrice non so se conviene a meno di non fare lavoretti veloci in cui sta acceso il meno possibile, quei baracchini vanno bene giusto per gonfiare le ruote dell'auto, hanno un motore a spazzole e il gruppo pompante a secco, se lo tieni acceso troppo lo fondi

                      Commenta


                      • #41
                        francamente secondo me non vale la spesa.
                        al bricoman ci sono dei compressori da 24 o 50 lt per un prezzo appena superiore:
                        http://www.bricoman.it/negozio/utens...ndai/10043872/
                        http://www.bricoman.it/negozio//comp...ac-8/10052287/

                        l'unico motivo per scegliere il parkside potrebbe essere lo spazio occupato, ma preferirei sempre un compressore più serio, soprattutto per verniciare.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                          Pare che ormai per questioni di sicurezza il bottoncino non serve piu a bloccare il tasto, ma serve a dare il consenso al pulsante d'accensione.
                          Ci sono attrezzi come DURADRIVE DWC ,che non serve pulsante d'accensione (anchio ho fatto figura di "m") . Quindi , anche se schiacci pulsante macchina non parte, fino quando non appoggi sul materiale (nella modalità AUTO). Quando e sul MAN , va tutto normale.
                          Poi dopo sul cantiere facevo sbruffone, prestavo avvitatore in modo automatico , che nelle mie mani funzionava , ma la gente non riusciva ad azionarlo ,,,
                          Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
                          Black Bombay

                          Commenta


                          • #43
                            Parkside? Guarda, siccome non ho tempo per giocare al piccolo mago, al piccolo prestigiatore, preferisco spendere la cifra doppia per comprare Black&Decker o Bosch verde.
                            Rotorbitale Parkside: instabile (Se la poggiavi gia accesa faceva due giravolte e andava nello spazio) ed è comunque durata molto poco.
                            Rotorbitale B&D:Anni di funzionamento intenso senza un tentennamento, un po instabile, ma il suo lo fa.
                            Rotorbitale Maktec: Bella macchinetta, leggera e stabile, lavora bene e il mio titolare la usa professionalmente.
                            Pistola per colla a caldo Parkside: Era stitica, non scaldava e quindi la colla non usciva, e morì dopo breve malattia.
                            Pistola Rapid: Gioiello.
                            Seghetto alternativo Parkside: Indomabili traiettorie demenziali anche su spessori esigui, domanda: "Perchè?". Mi abbandonò presto, per fortuna.
                            Seghetto alternativo B&D: Netta sensazione di avere una cinesata tra le mani, ma ha tagliato kilometri e kilometri di materiale, inarrestabile.
                            Ricambi per multifunzione vibrante marchiati Parkside: Forse vanno bene per tagliare il pane.
                            Ricambi Bosch:costano, ma funzionano egregiamente.
                            E potrei farti altri esempi ancora. Ma c'è da dire che ogni volta ti restituiscono i soldi, ottimo.

                            Commenta


                            • #44
                              Ah, intendiamoci...

                              Non voglio dire che B&D e Bosch verde siano i migliori attrezzi con cui lavorare, ma ti danno un minimo di affidabilità e durata nel tempo, insomma la sfangano come si suol dire. Io con gli elettroutensili del Lidl ho avuto solo brutte esperienze, peccato.

                              Commenta


                              • #45
                                mi sa che sei proprio stato sfigato, io ho solo eletroutensili parkside ed a parte la levigatrice
                                rotorbitale, prontamente sostituita con una nuova di pacca, mai avuto problemi
                                ovviamente ne faccio un uso non professionale ma abbastanza intenso

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X