annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A me l'atroce critica.....caminetto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si vede che i complementi attorno al caminetto li hai messi tu e hai fatto la foto prima che passasse tua moglie...
    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Numero sei Visualizza il messaggio
      Ma se il camino era in pietra perché hai voluto rivestirlo? Non era già bello in pietra?
      volevo dire muratura,intonacato, con una cornicetta "ignorante" mezza caduta.
      Secondo il mio piccolissimo parere..............

      Commenta


      • #18
        le cose non cambiano.....sempre spettacolari!

        Commenta


        • #19
          Ho trovato due spallette intagliate di mensoletta"turistafaidatèleggillibroefalla"e ho pensato di applicarle ai fianchi come da fotografia.
          cosa ne pensate?
          File allegati
          Ultima modifica di blackbombay; 28-07-2008, 14:13.
          Secondo il mio piccolissimo parere..............

          Commenta


          • #20
            mi piacciono.
            Alberto

            Commenta


            • #21
              Migliorato ancora, complimenti Danilo!

              Commenta


              • #22
                Si si.Quoto Stefano.Un tocco in più che migliora ulteriormente il tutto.Bravo black!
                Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

                Commenta


                • #23
                  Ottima figura,
                  Marco
                  http://www.eltornidor.eu

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
                    Ho trovato due spallette intagliate di mensoletta"turistafaidatèleggillibroefalla"e ho pensato di applicarle ai fianchi come da fotografia.
                    cosa ne pensate?
                    Ecco quello che mancava!!!

                    Adesso è ok Danilo.
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #25
                      troppo monocromatico per essere un caminetto... il legno col tempo ti diventerà nero di fumo sulla bocca... e corri il serio pericolo che i ventagli fatti ti si aprono tutti....

                      io sto facendo un rivestimento a casa dei miei genitori, ad un termocamino, per ora è al 50% ho sospeso per far adattare il legno alla umidità bassissima del caminio, e gia ho avuto dei restringimenti su legno stagionato di 12 anni...
                      quindi la vedo nera per il tuo camino......... e poi è troppo monocromatico... e un pugno allo stomaco.
                      oggi la grecia, domani il mondo.
                      il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                      Commenta


                      • #26
                        Già criticato altrove non tanto il lavoro, che mi piace, ma il fatto che sia un camino...per me il camino deve essere di mattoni o intonaco ai lati con il mensolone sopra di un bel legno scuro oppure di granito bucciardato come quello dei miei...ma i gusti non si discutono.
                        Lunga Vita e Prosperità

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X