annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misure precise con la circolare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si se vuoi tutto il set la cs 70 EB set è quello il prezzo. Ma se ti accontenti della base con 1400 te la cavi e credimi per il resto ci si può arrangiare con i cavalletti. L'acessorio invece per cui vale la pena è quello che ti permette di troncare fino ad un metro è in pratica un carrello scorrevole. E' vero che è cara comunque li vale.

    Commenta


    • #17
      non per fare polemica ma forse questo 3D consentirà ad altri di farsi un idea più precisa di costi e benefici.
      Personalmente credo che dovendo spendere 1400 euro per un banco sega forse è meglio spenderne, ad esempio 1650
      per questa combinata universale, oppure confrontato il set completo della cs 70 EB forse una macchina come questa è un po meglio o no ?
      spazio permettendo naturalmente

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da cosimocs Visualizza il messaggio
        non per fare polemica ma forse questo 3D consentirà ad altri di farsi un idea più precisa di costi e benefici.
        Personalmente credo che dovendo spendere 1400 euro per un banco sega forse è meglio spenderne, ad esempio 1650
        per questa combinata universale, oppure confrontato il set completo della cs 70 EB forse una macchina come questa è un po meglio o no ?
        spazio permettendo naturalmente
        Cosimo mi ha preceduto... ho pensato le stesse cose leggendo questo post.
        A meno di esigenze specifiche (portabilità, spazio, ecc.), credo che per un normale hobbista, a questi prezzi, non ci sia storia: opinione personale, naturalmente.
        GP
        Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
        Milli&Metro: legno, torte, ecc.

        Commenta


        • #19
          ............... naturalmente................

          Commenta

          Sto operando...
          X