annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro Gemellina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Beh.....che dire.....
    tutto qua....?...........................

    Ovviamente scherzo Frank,
    ieri era il tuo compleanno.....oggi mi pubblichi delle foto del genere, per di più con ben in evidenza le mani così Sexy e sporche
    non posso fare altro che inchinarmi davanti alla maestria dei lavori che tiri fuori dalla tua "Falegnameccanicheria"
    Alberto

    o la va, o la spacco...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
      Beh.....che dire.....
      tutto qua....?...........................

      Ovviamente scherzo Frank,
      ieri era il tuo compleanno.....oggi mi pubblichi delle foto del genere, per di più con ben in evidenza le mani così Sexy e sporche
      non posso fare altro che inchinarmi davanti alla maestria dei lavori che tiri fuori dalla tua "Falegnameccanicheria"
      Albè, ma sei veramente un" cane da tartufo", non ti sfugge niente, ma che lavoro fai? Hai usato il termine "Falegnameccanicheria" coniato da mio zio Tony.
      La foto con le mani unte l'ho postata apposta per te Ciufolone mio, ormai conosco i tuoi gusti....
      Grazie di cuore Albertì, ma ora aspettiamo con trepidazione il tuo di restauro, forza, cacciala fuori.......(la troncatrice s'intende)!!!!
      FRANCO

      Commenta


      • #18
        Te l'ho detto che non mi sfugge niente....
        Non ti immagini quanto mi prudano.....le mani .....ma dietro consiglio di "qualcuno" pubblicherò il lavoro a lavoro ultimato (più o meno a Natale) e sto aspettando la lama nuova...poi mi è arrivato il cucciolo "succhiatutto".......e stasera non ho combinato niente....
        mmmmmmmmm.....quelle manine.......mmmmmmmmmm......
        Alberto

        o la va, o la spacco...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
          Albè, ma sei veramente un" cane da tartufo", non ti sfugge niente, ma che lavoro fai? Hai usato il termine "Falegnameccanicheria" coniato da mio zio Tony.
          La foto con le mani unte l'ho postata apposta per te Ciufolone mio, ormai conosco i tuoi gusti....
          Grazie di cuore Albertì, ma ora aspettiamo con trepidazione il tuo di restauro, forza, cacciala fuori.......(la troncatrice s'intende)!!!!
          Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
          Te l'ho detto che non mi sfugge niente....
          Non ti immagini quanto mi prudano.....le mani .....ma dietro consiglio di "qualcuno" pubblicherò il lavoro a lavoro ultimato (più o meno a Natale) e sto aspettando la lama nuova...poi mi è arrivato il cucciolo "succhiatutto".......e stasera non ho combinato niente....
          mmmmmmmmm.....quelle manine.......mmmmmmmmmm......
          Tutti e due non me la raccontate giusta!!! Cosa c'è sotto? ...intendo sotto i vostri discorsi
          Vincenzo Giacalone

          «La logica ti può portare da A a B.
          L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

          Albert Einstein

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
            Tutti e due non me la raccontate giusta!!! Cosa c'è sotto? ...intendo sotto i vostri discorsi
            Vincè, sotto c'è ....Impuls.......
            ......e che Impuls

            PS: vai a vedere il danno all'aspiratrucioli di Alberto......cosa ti viene da pensare?
            FRANCO

            Commenta


            • #21
              Vincenzo il virus colpisce e non sono riusciti a trovare l'antitodo giusto.
              Aldo

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da om-aldo Visualizza il messaggio
                Vincenzo il virus colpisce e non sono riusciti a trovare l'antitodo giusto.
                Si, questo è vero Aldo, ma io non parlo di virus. Loro parlano di manine, di cetrioli che si scambiano a mezzo posta...qui c'è qualcosa che non mi torna. Tu che ne pensi?
                Vincenzo Giacalone

                «La logica ti può portare da A a B.
                L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

                Albert Einstein

                Commenta


                • #23
                  Bisogna tenerli d'occhio i raggazzi,
                  sai ci sta già un parto quasi gemellare la da franco.
                  Potrebbe arrivarne un trino
                  Aldo

                  Commenta


                  • #24
                    Aaaaaaaaaaa.....Vincè, guarda che i cetrioli sono arrivati anche a te...!!!!!

                    E poi se dite così, è solo perchè siete gelosi......ROSICONI!!!!!!!
                    Alberto

                    o la va, o la spacco...

                    Commenta


                    • #25
                      Si, ma i più grossi li ha mandati a te. Chissà perchè?
                      Vincenzo Giacalone

                      «La logica ti può portare da A a B.
                      L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

                      Albert Einstein

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da om-aldo Visualizza il messaggio
                        Vincenzo il virus colpisce e non sono riusciti a trovare l'antitodo giusto.
                        Aldo, ti consiglio di non metterti in mezzo a questi degenerati, sai come si dice"cade il cetriolo e va.............."
                        E poi da quale pulpito!!!!
                        Guarda che io ho iniziato a restaurare troncatrici dopo che ho visto il tuo di restauro, lo hai dimenticato? Sei proprio tu che hai trasmesso il virus!!!!
                        FRANCO

                        Commenta


                        • #27
                          Sarà, ma poi mi hai surclassato tranquillamente. Ma poi andando in fondo ma tanto in fondo (non fate brutti commenti) io il virus me lo hanno attaccato gli amici del truciolo ancora prima di registrarmi. Io avevo intenzione di comprare una combinata, no dico di che marca, e i soldi da spendere erano circa gli stessi di una bella ghisona e sai le signore anziane come la ghisona hanno più esperienza ........, e leggendo qua e la sui post decisi definitivamente pee la ghisa il resto lo sai già mi ripeterei e non sono ancora arrivato all'età giusta per questo

                          Comunque il virus gira fate attenzione
                          Aldo

                          Commenta


                          • #28
                            Un lavoro eccezionale....anzi "Eccezziunale veramente!"

                            Ma ormai non ci stupisci più... ci stai abituando tanto che sembrano cose facili......
                            Mamma mia....
                            Non ho tempo, ne avrei le capacità.... ma veramente fai venire il prurito alle mani....

                            Bravissimo, come sempre.

                            Ciao
                            Luigi
                            ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                            N. Hikmet.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                              Guarda che io ho iniziato a restaurare troncatrici dopo che ho visto il tuo di restauro, lo hai dimenticato? Sei proprio tu che hai trasmesso il virus!!!!
                              AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH........ecco che saltano fuori gli altarini......
                              gira e rigira, che ririgira e ririririgira........alla fine si è scoperto chi è il "portatore sano" (mica tanto....) di questo virus...!!!!

                              Franco avanti, non perdere tempo....vai da Peppe e raccogli una dosa tripla di cetrioli per il nostro amico !!!!!!!!!
                              Alberto

                              o la va, o la spacco...

                              Commenta


                              • #30
                                Ciao Franco, non posso fare altro che accodarmi ai complimenti che hai ricevuto. Ormai non ci sono dubbi, sei un mago del restauro elettromeccanico, riesci a dare vita e splendore a qualsiasi macchina utensile con qualche annetto di troppo sulla groppa.
                                Aspettiamo il prossimo restauro.
                                Michele
                                Non si finisce mai d’imparare, l’umiltà ti fa crescere

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X