annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro Gemellina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Antonino, Paquito, Luigi e Michele naturalmente è con grande piacere che ringrazio anche voi e spero che inizino a prudere le mani anche a voi: credetemi, in giro ci sono un sacco di macchine che è un vero peccato mandare in pensione e che se recuperate sono dei veri gioiellini.
    FRANCO

    Commenta


    • #32
      Scusate

      Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
      Un lavoro eccezionale....anzi "Eccezziunale veramente!"

      Ma ormai non ci stupisci più... ci stai abituando tanto che sembrano cose facili......
      Mamma mia....
      Non ho tempo, ne avrei le capacità.... ma veramente fai venire il prurito alle mani....

      Bravissimo, come sempre.

      Ciao
      Luigi
      "Non ho tempo, nè avrei le capacità.... ma veramente fai venire il prurito alle mani...."
      Per un ACCENTO sono sembrato presuntuoso.... volevo dire che NON ne avrei le capacità........
      ...non vivere in questa terra come un inquilino....
      N. Hikmet.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
        "Non ho tempo, nè avrei le capacità.... ma veramente fai venire il prurito alle mani...."
        Per un ACCENTO sono sembrato presuntuoso.... volevo dire che NON ne avrei le capacità........
        Luigi, conoscendo mooolto bene la tua umiltà, ho subito inteso che avevi dimenticato l'accento, ma mi dispiace caro conterraneo, ti devo contraddire: sul tempo a disposizione va bè, ma in quanto alle capacità, tu le possiedi e come e questo lo sanno anche tutti gli amici del Truciolo.
        Mi dispiace Luì, ma stavolta sei in minoranza!
        FRANCO

        Commenta


        • #34
          Ragazzi, vi avevo detto che nel precedente restauro della 300( mooolto vintage )avevo chiesto all'OMGA se ne avessero il manuale. Il Sig. Ivo Menghini, presa a cuore la cosa, era riuscito ad inviarmi via mail quello della 250 (altrettanto vintage). Mi era sembrato giusto ringraziare inviandogli anche qualche foto dei due restauri, dove come sapete si evidenziava la mancanza del riferimento graduato della 250 e che mi ero ripromesso di farlo realizzare in un laboratorio di grafica.
          Ma....oggi, al rientro dal lavoro trovo un plico recapitatomi dalle Poste: mittente "OMGA SRL"....lo apro e cosa trovo dentro???
          Lo vedete nella foto.......
          Penso di non far torto a nessuno, condividendo con voi questa piacevole vicenda e ringraziando pubblicamente il Sig. Ivo Menghini e la OMGA per questa forma di rispetto e squisita disponibilità verso l'utente. Penso che la Professionalità vada comunque riconosciuta indipendentemente dal nome e dal marchio.
          Grazie Ivo, grazie OMGA.Goniometro 010.jpg
          FRANCO

          Commenta


          • #35
            se il solito PARAC**O!!!!!!

            oltre tutto cosa fai....pubblichi la busta con evidenziato il tuo indirizzo?
            Speri che qualcun'altro ti spedisca altri pezzi.....?!!!!
            Alberto

            o la va, o la spacco...

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
              se il solito PARAC**O!!!!!!

              oltre tutto cosa fai....pubblichi la busta con evidenziato il tuo indirizzo?
              Speri che qualcun'altro ti spedisca altri pezzi.....?!!!!
              Quoto in pieno Alberto! Inoltre ti avverto che adesso che abbiamo il tuo indirizzo io e Alberto ci vendicheremo perchè non abbaimo lo stesso c**o. Ti invieremo un corriere con bilico per prelevare tutta la tua attrezzatura.
              Vincenzo Giacalone

              «La logica ti può portare da A a B.
              L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

              Albert Einstein

              Commenta


              • #37
                Quanto il vento tira bene le vele si gonfiano.
                Aldo

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da om-aldo Visualizza il messaggio
                  Quanto il vento tira bene le vele si gonfiano.
                  Questa mi è proprio piaciuta Aldo, me l'annoto!!

                  Ed aggiungo che c'è di contro: Quando il vento tira male le pal..e si gonfiano

                  FRANCO

                  Commenta


                  • #39
                    Franco se si gonfiano basta usare una buona caviglia e il gioco e fatto (mo dimmi cose la caviglia)!!??
                    Aldo

                    Commenta


                    • #40
                      Che serietà e disponibilità da parte del Signor Ivo dell'OMGA!
                      Ciao
                      Pasquale
                      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X