annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uploader file manager

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uploader file manager

    Perchè prima l'uploader mi permetteva di caricare diverse foto insieme invece da un pò permette l'upload di una sola foto per volta?
    Vincenzo Giacalone

    «La logica ti può portare da A a B.
    L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

    Albert Einstein

  • #2
    ma no, ne ho appena caricate 6 o 7....
    quando ti si apre la finestra di windows selezioni le foto tenendo premuto "Ctrl"?
    Alberto

    o la va, o la spacco...

    Commenta


    • #3
      Forse non mi sono spiegato bene. Fino a qualche mese fa l'upload manager era leggermente diverso da adesso. Cliccando il pulsante "Add Files" si apriva una finestrella e si caricavano diversi file, poi si cliccava "upload". Adesso compare una finestrella con pulsante "sfoglia", cliccandoci si apre la finestra windows che fa caricare un solo file (ctrl non funziona). Se voglio caricare altri file devo cliccare sul pulsante "+" e riaprire nuovamente la finestra windows. Alla fine si clicca su "carica".
      Vincenzo Giacalone

      «La logica ti può portare da A a B.
      L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

      Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Per alberto, non è il CTRL ma lo shift .

        Per Vincenzo, a me risulta tutto come prima, non noto alcuna differenza.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Ecco come si presenta l'upload manager. Prima non era così, e non ho ancora le traveggole
          In pratica la finestrella che si apre cliccando su "Add Files" non si presentava in questo modo premendo "sfoglia". Adesso premo "sfoglia" e mi permette di caricare un file, poi devo premere il "+" se voglio caricarne altri. Prima invece cliccando "sfoglia" potevo caricare tutto quello che volevo premendo shifth. Adesso lo shift lo ignora e il pulsante "+" prima non c'era.
          File allegati
          Ultima modifica di vinceg; 26-08-2011, 19:27.
          Vincenzo Giacalone

          «La logica ti può portare da A a B.
          L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

          Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Vincenzo a me si apre come sotto e non ho alcun problema a caricare più foto insieme.

            Schermata 2011-08-26 a 18.48.13.jpg

            Commenta


            • #7
              Forse ho capito. Quando faccio add files se clicco su basic uploader mi si apre la tua stessa maschera. Poi se però chiudo e riapro torna com'era prima.

              Commenta


              • #8
                La tua maschera è come era prima da me. Che devo fare?
                Vincenzo Giacalone

                «La logica ti può portare da A a B.
                L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

                Albert Einstein

                Commenta


                • #9
                  Antonio, ho provato ad aprirlo ed è tornato come prima. Proprio non capisco, non ho fatto niente. Questo pomeriggio era come l'immagine che ho postato. Boh???
                  Comunque adesso sembra a posto. Non so cosa hai fatto ma grazie!!
                  Vincenzo Giacalone

                  «La logica ti può portare da A a B.
                  L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

                  Albert Einstein

                  Commenta


                  • #10
                    Non ho fatto nulla Vincenzo, comunque l'importante è che hai risolto.

                    Commenta


                    • #11
                      Per alberto, non è il CTRL ma lo shift .
                      con shift si possono selezionare i file in sequenza con CTRL
                      si possono selezionare a "salta fosso"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X